Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Madonna che inferno ç_ç
    Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Non l'ho fatta io in 5 anni figuriamoci
      Ma sono l'unico a cui l'hanno fatto fare? Non mi ero nemmeno proposto.
      Oggi ha nevicato, ma niente di eccezionale. In ogni caso si riusciva a raccogliere della neve dalle macchine per poterla lanciare su malcapitati vari.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        Madonna che inferno ç_ç
        Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
        Spero per te, in questo modo ti mancherebbero solo altri 20 kg per essere in peso forma.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • LOL.

          Comunque oggi a casa per neve e così ho finito il caro trimestre. Adesso una settimana tranquilla e poi arrivano le vacanze.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Da che mondo è mondo la cosa non significa niente né in positivo né in negativo
            Non comprendo la tua affermazione, io ho solo espresso la verità presente nella mia classe e lo ha pure detto il professore che più di 8 non è possibile prendere, poichè è il massimo che si addice alla condizione di noi studenti di filosofia.
            sigpic

            Comment


            • 8,5 in storia dell'arte (e con questo mi sono recuperato il 4,5 precedente O_o).

              Comment


              • 4+ in laboratorio di chimica in cui avrò 4 a quanto pare, fisica è andata meglio di quanto pensassi, potrei avere anche preso 7, matematica non penso la sufficienza, ma so che è andata meglio del solito, se mi rafforza la media del 5 dovrei riuscire a sistemare con un'interrogazione, grammatica fatta oggi, ci siamo aiutati tutti per tutti senza problemi, oltre al fatto che mi hanno copiato in 4, quindi spero sia andata bene asd domani inglese e biologia, dove lotterò per l'8 in entrambi, sabato la verifica di chimica, penso la verifica più importante degli ultimi mesi, devo assolutamente farla bene

                Comment


                • Dopo 4 ore e mezza di assemblea straordinaria, s'è deciso, s'è votato due volte, e abbiamo cominciato a occupare. Per oggi una ventina di persone rimane a dormire, mentre per domani vedremo la reazione dei professori e reagiremo di conseguenza.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Se bona, sei al primo anno.
                    Se bona, essendo la mia una scuola composta per metà da tappi secchioni, sono un buon candidato. E poi figurati se vengono le forze dell'ordine il primo giorno d'occupazione nel nostro quartiere
                    Poi, per essere servizio d'ordine, la maggior parte del tempo l'ho passata portando banchi su per le scale e cose del genere. Sarebbe meglio definirlo servizio d'organizzazione.

                    Comment


                    • All'autogestione di Venerdì scorso si dice che 2 nanetti siano stati costretti a parteciparvi e a causa di questi disgrazziati non si fa autogestione Sabato Lunedì Martedì e Mercoledì. Ovviamente era anche possibile chiedere di non partecipare e di fare lezione normalmente... Speriamo bene.

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Non comprendo la tua affermazione, io ho solo espresso la verità presente nella mia classe e lo ha pure detto il professore che più di 8 non è possibile prendere, poichè è il massimo che si addice alla condizione di noi studenti di filosofia.
                        Non comprendo la posizione del tuo professore: perchè dovrebbe essere il massimo per uno studente di filosofia l'8?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Non comprendo la posizione del tuo professore: perchè dovrebbe essere il massimo per uno studente di filosofia l'8?
                          Il massimo in un'interrogazione/compito di queste materie dovrebbe essere il 9,5
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Ma che ve frega, se ti dà 8, prendilo come un 10, tutto in proporzione.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                              Madonna che inferno ç_ç
                              Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
                              Sottolineiamo man mano quello che finisco

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma che ve frega, se ti dà 8, prendilo come un 10, tutto in proporzione.
                                E' il principio a ferirmi: perchè limitare arbitrariamente una scala di valore di per sè completa? Cosa c'è di sbagliato in un 9 o in un 10? Non capisco....

                                Tra l'altro, visto che gli aneddoti fanno sempre brodo, una volta una mia professoressa aveva deciso di mettere 9 a una mia compagna di classe che pure meritava 10 (per sua stessa ammissione, non sto dicendo cose a caso) perchè "da noi il 10 non si mette"; a questo ho risposto con un "Crepi l'avarizia! Le dia 10!"
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X