Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E chi è?
    Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • 8,5 al compito di inglese *_*

      Comunque sono andato a filosofia e sono andato molto bene. Inutile dire che punto ad avere 9 anche a filosofia, nonostante sia abbastanza difficile.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Fatto il compito di matematica, è uscito tutto e dovrei prendere 10.
        E con questo è quasi certo che fino a settembre non rimetterò piede a scuola. Quasi perchè forse dovrò andare mercoledì per farmi un'interrogazione di italiano se la prof lo vorrà.

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          E chi è?
          Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Nando_Dalla_Chiesa
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            Ops, perdonate la gaffe. Pensavo fosse un qualche alunno.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • La settimana è iniziata bene, 8+ assolutamente sculato a biologia (viva la monetina!): ora, portando il sistema nervoso e immunitario posso puntare all'8 (vedrò se avrò voglia). Oggi ho saputo il voto dell'interrogazione di filosofia: 9. Con un voto del genere, penso che il 9 me lo metterà a fine anno. Probabilmente si aggiungerà al 9 a latino, visto che oggi la prof mi ha detto che vuole mettermi un voto molto alto.

              Ora sotto con matematica, sperando di rimediare il più possibile alla merda di compito. Ma con una stronza del genere, la vedo dura. Per non parlare di fisica...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Domani mi tocca andare a scuola per un'interrogazione di letteratura italiana che non so neanche se ci sarà. Vabbè, almeno ho la scusa per andare a vedere il compito di matematica corretto.

                Comment


                • Oggi interrogato in matematica. Preso 5+, ma non mi interessa. L'altro voto che ho è 6 e mezzo, e da quanto mi dicono i suoi altri studenti non ha mai messo debiti. Ora mi manca solo storia.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Oggi interrogato in matematica. Preso 5+, ma non mi interessa. L'altro voto che ho è 6 e mezzo, e da quanto mi dicono i suoi altri studenti non ha mai messo debiti. Ora mi manca solo storia.
                    Beato te lol.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Tra poco ho il KET, l'esame di inglese (Key English Test).
                      Spero bene.
                      Vabbé, KET e PET sono due esami piuttosto banali ed è impossibile venire bocciati.
                      Il KET soprattutto (mi sa che l'ho passato o nei primi anni di medie o negli ultimi delle elementari, se non ricordo male).

                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Beato te lol.
                      Ma di matematica che state facendo?

                      Comment


                      • Io lo feci alle medie senza mai studiare. Proprio stupido.

                        Comment


                        • Eddaje che quest'anno non mi bocciano. Mi rimandano soltanto. Quanti sono i crediti per chi viene rimandato?

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Ma di matematica che state facendo?
                            La circonferenza. Il problema non è cosa stiamo facendo, ma come lo stiamo facendo...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              La circonferenza. Il problema non è cosa stiamo facendo, ma come lo stiamo facendo...
                              Che vi fa fare?
                              (Anche noi stiamo facendo la circonferenza).
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Che vi fa fare?
                                (Anche noi stiamo facendo la circonferenza).
                                Abbiamo fatto la retta con il supplente e la circonferenza con lei in pochissimo tempo. Il risultato è che il compito molto probabilmente è andato male a molti (soprattutto al sottoscritto) e che le interrogazioni sono piene di domande delle quali non abbiamo mai sentito parlare (visto che lei riguardo alla retta non ci ha spiegato quasi nulla). A ciò si aggiungono due capitoli di fisica spiegati frettolosamente in due ore scarse dei quali ovviamente pretenderà che sappiamo tutto. D'altronde con 60 ore perse tra matematica e fisica per via delle sue svariate assenze non ci si può aspettare altro...
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X