Andato volontario in letteratura latina su Pacuvio, Accio e Lucilio. È andata molto bene, nonostante non mi ricordassi un cazzo di Catullo (che avevamo fatto tipo 2 mesi fa).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Simulazione ieri di tema andata pessimamente (tracce orrende, ho fatto un saggio breve sulla concezione del popolo nella letteratura... ho chiuso con uno dei finali peggiori mai visti, mi sono messo a ridere da solo per l'isteria).
Andato benino la simulazione di matematica stamattina, invece (problema perfetto, tre quesiti sicuramente giusti, due quesiti che boh).
Dopodomani simulazione di terza prova e voglia 0, yeah.
Comment
-
Ieri ho fatto interrogazione di fisica e compito di latino. La prima è andata bene, tant'è che sono stato mandato a posto dopo poco tempo, mentre il secondo non lo so. Come al solito si è presentato il problema della mancata preparazione, l'ultima volta che avevamo fatto una versione era allo scorso compito. Spero in un 7.
Oggi sono andato volontario a letteratura latina. Anche in questo caso mi ha chiesto qualche cosa e mi ha mandato a posto subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUh, 4 interrogazioni in 2 giorni. Cheppalle quando si riducono all'ultimo mese.
Comment
-
Sono stato interrogato in biologia e ho preso 9. La prof va in pensione quest'anno e quindi è più alta di voti, prima il massimo era 8.
Poi ho saputo il voto avuto mercoledì all'interrogazione di fisica: 8.5. Se vado bene al compito di mercoledì prossimo posso avere 9 alla fine dell'anno.
Oggi ho fatto anche il questionario di matematica che vale come secondo voto orale. Ovviamente quel genio del professore va a mettere cose che non ha mai spiegato e a cui secondo lui ci si può arrivare ragionando. Spero di prendere almeno 8.
Comment
-
Ieri compito di latino. Oggi compito di biologia su tutto il programma. Spero di aver preso almeno un 5, così bilancia col compito di chimica (7) e sono comunque salvo.
La proff di greco ha portato i compiti corretti ma non ce li ha fatti vedere nè ci ha detto il voto, pezza di merda.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment