Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giornata TRAGICA.
    6.5 di simulazione di prima prova (aka 11/15), con sberleffo della prof.
    5 di simulazione di scienze (aka 15/30), ma per fortuna non lo conta e ho 8 in pagella assicurato.
    5.5 di simulazione di fisica (aka 18/30), ma per fortuna non verrà contato nemmeno questo.

    Oh, io non c'ho più voglia di far nulla

    Comment


    • Domani iniziano le interrogazioni di matematica. Oggi mi devo assolutamente dedicare allo studio per rimediare a quella di merda di compito che ho fatto ieri.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Oggi sono stato interrogato in inglese. Ha interrogato TUTTA la classe su MacBeth, poi me e un'altra ragazza su Romeo & Giulietta e Shakespeare in generale. Mah...
        Al concerto di fine anno non penso suonerò... gli altri membri del gruppo chiaramente vogliono farsi l'ultimo giorno di scuola alla loro scuola.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Abbiamo visto i compiti di inglese di cui sapevamo solo i voti e ho trovato un errore nella correzione. Così il voto è salito da 6.5 a 7-, adesso dovrei riuscire ad avere 8 alla fine anche perchè ho uno 0.5 che mi avanza dal trimestre.

          Comment


          • Oggi matematica non mi ha interrogato. Domani vado volontario a filosofia su Platone e Aristotele, speriamo bene...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Dopo un 10 in inglese ed un 8 in matematica scrivo i miei probabili quadri:

              Italiano: 8 (7)
              Matematica: 8
              Latino: 8 (9)
              Inglese: 10
              Francese: 8 (7)
              Fisica: 8 (?)
              Storia: 9
              Filosofia: 9
              Scienze: ?
              Arte: ?

              I voti in ? sono in sospeso di sicuro (tipo arte che non ha ancora visto una mia tavola da gennaio), quelli tra parentesi sono possibilità abbastanza improbabili, ma che vale la pena considerare.

              Comment


              • Oggi ho dovuto recuperare un compito di italiano che non avevo fatto. La professoressa mi ha portato a farlo in sala computer mentre faceva non so cosa con il suo Mac (lasciando la classe scoperta per due ore, tralaltro). Inutile dire che mi son copiato tutto da Internet senza che nemmeno lo sospettasse. Seriamente, mi faccio schifo.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • non so se sia più eticamente scorretto quello che hai fatto tu o quello che sto facendo io, cioè sperare che tu abbia copiato solo stronzate

                  Comment


                  • Fatto il compito di storia dell'arte. Non penso di aver preso meno di 8.
                    Domani compito di matematica e poi dovrei aver finito l'anno.

                    Comment


                    • Ma che bastardo!
                      A me manca ancora:

                      - Compito di fisica
                      - Interrogazione di fisica (?)
                      - Interrogazione di storia dell'arte
                      - Compito di biologia (domani)
                      - Interrogazione di francese
                      - Questionario di italiano

                      Comment


                      • A me mancano interrogazione di storia (domani) e di matematica.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Preso 10 all'ultima versione di latino!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Aristotele lo prenderei a calci nel culo onestamente. E il mio libro del cazzo non aiuta, ovviamente.

                            E il 7 giugno è lontano...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Tra poco ho il KET, l'esame di inglese (Key English Test).
                              Spero bene.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Oggi avevamo l'assemblea d'istituto, interessantissimo l'intervento di Dalla Chiesa.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X