Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si è passati dal semplice racconto delle proprio giornate scolastiche a delle discussioni sulla filosofia.

    E oltretutto sembra farlo apposta mi state facendo venire il nervoso perchè avrei dovuto inziarla quest'anno.

    Comment


    • Vabbè, tutto comunque attinente alla scuola

      Comment


      • oggi ragazzi due ore di latino.la prof ci aveva dato tre versioni da fare io non ne avevo fatta neanche una perche ieri ero troppo stanco.entro in classe e decido di usare una giustificazione perche non avevo voglia di rischiare di essere sgamato.fattosta che alcuni miei compagni subito mi hanno deriso perche,a loro dire,avevo sprecato una giustificazione....e sapete qual'e' il bello?che questi miei compagni sono stati beccati ad avere copiato la versione su internet e si sono presi un bel due sul registro!!!!!XDXDXDXD.anche se un po dispiace perche sono miei cari amici...

        Comment


        • o.o e come si fa a farsi beccare? Bisogna essere idioti...

          Comment


          • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
            oggi ragazzi due ore di latino.la prof ci aveva dato tre versioni da fare io non ne avevo fatta neanche una perche ieri ero troppo stanco.entro in classe e decido di usare una giustificazione perche non avevo voglia di rischiare di essere sgamato.fattosta che alcuni miei compagni subito mi hanno deriso perche,a loro dire,avevo sprecato una giustificazione....e sapete qual'e' il bello?che questi miei compagni sono stati beccati ad avere copiato la versione su internet e si sono presi un bel due sul registro!!!!!XDXDXDXD.anche se un po dispiace perche sono miei cari amici...
            Prendere kikka78 in dosi eccessive può essere rischioso per la media scolastica..

            o.o e come si fa a farsi beccare? Bisogna essere idioti...
            Scommetto che hanno copiato tutti quanti paro paro quello che c'era scritto su internet senza controllare, la prof la ha fatta correggere da uno di questi, che ha letto una parte che sul libro non c'era e si è sputtanato.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              o.o e come si fa a farsi beccare? Bisogna essere idioti...
              eh basta copiare senza dare una controllata.....si bisogna essere idioti comunque

              Comment


              • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                eh basta copiare senza dare una controllata.....si bisogna essere idioti comunque
                Chissà perchè si fanno sgamare tutti così.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Prendere kikka78 in dosi eccessive può essere rischioso per la media scolastica..

                  siamo tutti un po kikka 78 dipendentixd

                  Scommetto che hanno copiato tutti quanti paro paro quello che c'era scritto su internet senza controllare, la prof la ha fatta correggere da uno di questi, che ha letto una parte che sul libro non c'era e si è sputtanato.
                  nono non sapevano piu tradurre la versione perche la prof la fa tradurre con il quaderno chiuso comunque ridendo e scherzando io ho usato una giustificazione che vale un 10!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Chissà perchè si fanno sgamare tutti così.
                    io in due anni di liceo non sono ancora stato sgamato...vediamo cosa succedera' adesso che sono in terza...

                    Comment


                    • Quante giustificazioni hai a quadrimestre?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Quante giustificazioni hai a quadrimestre?
                        quattro in tutto l'anno....tre adesso pero' ho almeno evitato un due e non ho fatto una pessima figura con la nuova prof

                        Comment


                        • Ma beato te! Noi una giustificazione(non scrive nada sul registro e non ti chiede NIENTE) e tre "meno", che non ti chiede niente ma quando ne accumuli 2 già viene preso in considerazione l'abbassamento voto.

                          Comment


                          • il livello del liceo italiano sta proprio cadendo in basso...

                            Comment


                            • Perchè? Per quello che ho appena detto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Perchè? Per quello che ho appena detto?
                                caspita ad un liceo quattro giustificazioni mi sembrano tantine....poi meglio per me perche cosi posso sfruttarle quando il giorno prima non ho voglia di fare niente:-)

                                Comment

                                Working...
                                X