Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.
@Vespa: ma comunque le materie di ambito scientifico son di più, non è che sopporti molto nemmno biologia, fisica e roba del genere. Qualche pagina fa ho mandato affanculo AntoMadeInItaly perchè aveva scritto "W biologia"...
Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.
E' vero, l'anno scorso ho fatto formule sia in fisica che in matematica che ho spiegato a mia sorella per risolvere i suoi esercizi a ingegneria (lei ha fatto il classico).
Non è che bisogna per forza rosicare, è che semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
[...] semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
Poco ma sicuro, io ho ancora il libro di seconda e di terza incellofanati (non so se si scrive così, e se non si scrive così amen) e sto usando ancora il libro di prima. Per 3 anni lo stesso libro. Mi faccio schifo da solo, e mi fanno ancora più schifo quelli che prendono 4 e mezzo nella mia classe.
Ditemi una scusa convincente da dare a chi mi chiede cosa ci faccio lì, sebbene la scusa del "stavo andando in bagno" è più che sufficiente, contando che non ho idea di dove possa essere in questa nuova scuola.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!
Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!
Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9
Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9
Sì, in effetti non avevo considerato la variabile ''professore'', anch'io al liceo avevo 9 in alcune materie senza toccare il libro, ma di certo il merito non era tutto il mio
Essendo a casa da solo ho la possibilità di evitarmi la scuola domani, le ultime due verifiche le ho fatte oggi e se piove(come sta succedendo adesso) allora me ne sto qua tranquillo
Comment