Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi... che palle. Non riesco ad anticiparmi storia per dopodomani. Quel libro proprio mi indispone.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • E io non riesco ad anticiparmi greco. Mi indispone sia il libro che la materia in sè.

      Comment


      • E io non riesco ad anticipare nulla. Mi indisponete voi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Io invece riesco solo a posticipare.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Io invece ho dovuto studiare quattro materie, checcazzo di palle
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io invece ho dovuto studiare quattro materie, checcazzo di palle
              Io ne ho studiate cinque, esclusa la storia che sono riuscito ad anticiparmi per metà poco fa. Dunque fanno cinque e mezzo. Cheppalle al quadrato.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Io l'unica materia che riesco ad anticiparmi è inglese Adesso sto ripetendo le formule del moto rettilineo uniforme, e di quello accelerato.
                sigpic

                Comment


                • Domani verifica di Greco.
                  Porco cane.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • Tra 5 ore devo svegliarmi per stare dopo due ore alla prima lezione universitaria della mia vita.
                    Che palle winner.

                    Comment


                    • Domani esco alle 11:00 a causa di un'assemblea sindacale. Cheppall... ah, no, è una cosa buona.
                      In ogni caso sarebbe potuta andare meglio, dato che il professore di storia, da buon stacanovista quale è, non partecipa all'assemblea, ma non mi lamento.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Muahahah quasi nove ore tra matematica, storia e disegno.
                        Ora, scusate, vado a spararmi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Anch'io oggi mia prima lezione universitaria. Mezz'ora per trovare il dipartimento e con un ritardo di 15 minuti non mi hanno fatto entrare ... E già primo ricordo nostalgico del liceo quando il ritardo era una cosa normale (era strano essere puntuali invece). Ho fatto comunque la seconda lezione, 2 ore di algebra, il prof sembra un tipo a posto, anche i miei nuovi colleghi promettono bene. Vedremo...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Anch'io oggi mia prima lezione universitaria. Mezz'ora per trovare il dipartimento e con un ritardo di 15 minuti non mi hanno fatto entrare ... E già primo ricordo nostalgico del liceo quando il ritardo era una cosa normale (era strano essere puntuali invece). Ho fatto comunque la seconda lezione, 2 ore di algebra, il prof sembra un tipo a posto, anche i miei nuovi colleghi promettono bene. Vedremo...
                            Da noi si entra quando si vuole e i miei nuovi colleghi sono una manica di strani.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Ma che facoltà avete scelto voi?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Domani interrogazione di filosofia sui filosofi di Mileto, Pitagora ed Eraclito. Mi sento abbastanza preparato, anche se la roba da studiare era tanta.
                                Last edited by Paolo Vespa; 11 October 2010, 22:13.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X