Ragazzi... che palle. Non riesco ad anticiparmi storia per dopodomani. Quel libro proprio mi indispone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Io invece riesco solo a posticipare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo invece ho dovuto studiare quattro materie, checcazzo di palleDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Domani esco alle 11:00 a causa di un'assemblea sindacale. Cheppall... ah, no, è una cosa buona.
In ogni caso sarebbe potuta andare meglio, dato che il professore di storia, da buon stacanovista quale è, non partecipa all'assemblea, ma non mi lamento.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Muahahah quasi nove ore tra matematica, storia e disegno.
Ora, scusate, vado a spararmi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anch'io oggi mia prima lezione universitaria. Mezz'ora per trovare il dipartimento e con un ritardo di 15 minuti non mi hanno fatto entrare ... E già primo ricordo nostalgico del liceo quando il ritardo era una cosa normale (era strano essere puntuali invece). Ho fatto comunque la seconda lezione, 2 ore di algebra, il prof sembra un tipo a posto, anche i miei nuovi colleghi promettono bene. Vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAnch'io oggi mia prima lezione universitaria. Mezz'ora per trovare il dipartimento e con un ritardo di 15 minuti non mi hanno fatto entrare ... E già primo ricordo nostalgico del liceo quando il ritardo era una cosa normale (era strano essere puntuali invece). Ho fatto comunque la seconda lezione, 2 ore di algebra, il prof sembra un tipo a posto, anche i miei nuovi colleghi promettono bene. Vedremo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma che facoltà avete scelto voi?
Comment
-
Domani interrogazione di filosofia sui filosofi di Mileto, Pitagora ed Eraclito. Mi sento abbastanza preparato, anche se la roba da studiare era tanta.Last edited by Paolo Vespa; 11 October 2010, 22:13.
Comment
Comment