no 5.5 non è assolutamente un bel voto dopo il 3 di elettronica confidavo nel 7 salvezza per riportare il mio umore in alto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa che cagata è questa? Già mi immagino il professore che pondera alla filosofo maniera seduto sulla sua bella poltrona sul voto da darti.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVoliamo basso in questo thread...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi voto per la verifica di inglese: 6 e mezzo. Dannata lei e le sue verifiche fatte a mano. Per il primo quarto d'ora di verifica non ho capito una mazza di quello che c'era scritto sulla scheda.
Comunque mi è andata ancora bene. Metà classe ha preso sotto il 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono 5.5 non è assolutamente un bel voto dopo il 3 di elettronica confidavo nel 7 salvezza per riportare il mio umore in alto
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVoliamo basso in questo thread...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@Dare: ma tu sei un federiciano?
Comment
-
Costa?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Non particolarmente grazie alle fasce, ma 130 euro (210 dal 1 Novembre al 31 Dicembre a causa della mora in caso non pagassi entro il 31 Ottobre) in questo momento per me sono una grandissima spesa, poi considera un 150 euro di libri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa è il primo anno che fai le superiori??
Comment
Comment