Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatto oggi il compito di inglese. È andato meglio delle aspettative, credo che minimo 7 lo prendo.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Brutta giornata, mi sa che la settimana prossima mi faccio interrogare ogni giorno

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Fatto oggi il compito di inglese. È andato meglio delle aspettative, credo che minimo 7 lo prendo.
        l'ultima volta che ho pensato una cosa del genere ho preso 5.5

comunque oggi ho consegnato il tema di italiano, il primo tema di italiano nella storia della nostra classe. una specie di preparazione all'esame della maturità ovviamente andrà male come la verifica di tasso/ariosto però l'ho consegnato

sigpic

Comment

• Questo topic trasuda sempre più ottimismo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            l'ultima volta che ho pensato una cosa del genere ho preso 5.5
            L'anno scorso avevo detto che prendevo minimo 8 a un compito di latino e ho preso 10, fai un po' te.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
              sigpic

Comment

• Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:
                  Addirittura???
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
                    Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?
                      Riferito a quale materia??Conta che oggi è stata la nostra prima lezione di letteratura italiana...Tu invece che stai studiando?
                      sigpic

Comment

• Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
                          O_o Infatti siamo noi in difetto, ti ripeto stiamo iniziando a studiare filosofia e letteratura italiana adesso...

Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
                          sigpic

Comment

Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
                            No, indirizzo tradizionale
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

No, indirizzo tradizionale
                              Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
                              sigpic

Comment

Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
                                Esatto, abbiamo iniziato quest'anno.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X