Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    pensate me , neanche una ragazza nella mia classe, solo scalmanati,cannaioli e sclerotici ragazzi di città l'unica fortuna è che abbiamo le classi del linguistico di fianco piene di ragazze ( )
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Tu la classe. Io la scuola in generale. Ci sono più o meno 6 tipe in tutto l'istituto (fortunamente di qualità ).

    Su quel frangente il liceo vince alla grande.
    Mamma mia, ma sul serio? La mia classe è composta da 29 alunni di cui 22 sono ragazze.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Mamma mia, ma sul serio? La mia classe è composta da 29 alunni di cui 22 sono ragazze.
      Non è così strano. Dubito che ci siano molte ragazze a cui interessi l'aeronautico o la specializzazione informatica.

      Comment


      • Sono il solo che ha iniziato la scuola il 9 settembre???
        Comunque i miei professori sono i più severi del liceo, quella di italiano è severissima, quella di fisica è bravissima a spiegare, ma dicono che di voti sia molto bassa; quello di filosofia sembra benito mussolini come espressioni, ma è eccellente nelle spiegazioni ed infine quella di matematica non è capace ad insegnare.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Mamma mia, ma sul serio? La mia classe è composta da 29 alunni di cui 22 sono ragazze.
          Anche nella mia ci sono moltissime ragazze, su 22 alunni siamo solo in 4 maschi...

          Comment


          • Domani entro alle 8.30 ed esco alle 10.30, che culo.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Non è così strano. Dubito che ci siano molte ragazze a cui interessi l'aeronautico o la specializzazione informatica.
              Ancora una volta ti do ragione master
              sigpic
              i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

              Comment


              • Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
                Ancora una volta ti do ragione master
                Ma mirmidon ha sempre ragione (tranne quando fa delle critiche a mass effect)

                P.S a mio parere R- 107 hai fatto bene a comportarti così, anche io avrei agito alla stessa maniera

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Ma mirmidon ha sempre ragione
                  Ma spacciano lsd a poco in sto periodo?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                    P.S a mio parere R- 107 hai fatto bene a comportarti così, anche io avrei agito alla stessa maniera

                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

                      Non riesco a capire. E' un'immagine bruttissima ma quando l' ho vista son morto dal ridere.

                      Comment


                      • "Ehiiiii sei gay" dice la vignetta.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          "Ehiiiii sei gay" dice la vignetta.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            "Ehiiiii sei gay" dice la vignetta.
                            Sul serio? Pensavo ci fosse scritto Cannibali leccano sassi.

                            Lo so che cosa dice solo che è stupida sta vignetta.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Non riesco a capire.
                              Mica per altro, eh.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

                                Senti chi parla , io non vado con la prima tipa che capita!

                                Comment

                                Working...
                                X