Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora è veo che domani c'è sciopero, però ci andrò lo stesso, c'è la verifica di storia dove punto alla vetta e soprattutto eduzazione fisica, che non ci fa fare mai niente
in genere è del personale scolatisco e del personale scolastico fanno parte anche i prof. il nostro porf di italiano/storia che viene da roma tutti i giorni e si fa 40 km circa giustamente non sciopera per un'ora ma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi...
in genere è del personale scolatisco e del personale scolastico fanno parte anche i prof. il nostro porf di italiano/storia che viene da roma tutti i giorni e si fa 40 km circa giustamente non sciopera per un'ora ma poi questo è stato indetto da un sindacato che conta quanto un mio peto quindi...
Da quando in qua la CGIL conta poco?
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ti prego Roscio, ma perché senti il bisogno di esprimerti anche quando devi dire immani puttanate?
perché chi scioperava domani, ci hanno detto, non era la cgil, dato che a scuola nostra quando c'è la cgil si sciopera tutto il giorno e non un'ora soltanto
Io sono allo scientifico ed ho la media del 10.0 perchè sono un genio a contrario di voi nabbazzi.
Infatti mi ha già chiamato la sant'anna per quando avrò finito il liceo.
Io sono allo scientifico ed ho la media del 10.0 perchè sono un genio a contrario di voi nabbazzi.
Infatti mi ha già chiamato la sant'anna per quando avrò finito il liceo.
Comment