Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Dopo due giorni di sciopero domani sarà dura tornare alla solita routine.
    due giorni di sciopero??beato te cavolo io ho uno sciopero venerdi ma tanto sono sicuro al cento per cento che non si fara'.....ingiustizie della vita(((

    Comment


    • Io domani entro in seconda ora causa(probabilmente) lutto. E penso sarà leggero, visto che abbiamo un'ora di Latino in cui faremo lettura, e due di scienze.

      Comment


      • Io invece uscirò tre ore prima dato che mancano 3 prof. Ed è venuto l'ingegnere a dircelo. (un uomo un perch&#232.

        Comment


        • Ah, Master, ieri ho fatto come te, battaglia navale

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ah, Master, ieri ho fatto come te, battaglia navale
            Il tempo scorre molto più velocemente durante i tornei scolastici di battaglia navale.

            Comment


            • Davvero

              Comment


              • Vi faccio notare una particolarità del mio liceo: i professori posseggono un netbook di ultima generazione a testa, da utilizzare come registro personale, mentre la mia classe non ha i banchi e siamo costretti a stare in un ex laboratorio con banchi a gradoni stile università, i quali sono assai scomodi.

                La risposta comunque la conosco già purtroppo, i pc vengono pagati dalla regione piemonte, mentre i banchi dalla provincia di asti, che sfortunatamente non ha abbastanza soldi.
                sigpic

                Comment


                • Oggi la proff di greco ha chiesto alla classe se ci fossero problemi in primo Liceo. C'è stato un malcontento generale che ha portato la classe a discutere con la proff per un'intera ora del tempo che manca, dei compiti che son troppi, e dei voti troppo ristretti. L'opinione della proff è che noi dovremmo perdere meno tempo a stare davanti al PC per poterci dedicare allo studio e allo stesso tempo coltivare degli interessi senza che lo studio ci mangi il tempo. Fermo restando che discutere di determinati argomenti in un forum non mi sembra una perdita di tempo, ma un'occasione di crescita culturale, io credo che quel "tempo perso" davanti al PC sia necessario a chiunque per avere un'occasione, seppur breve, di svagarsi.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • Mamma mia, prima settimana e già vi lamentate, che barba.

                    Comment


                    • Piuttosto mamma mia che palle la prof. il suo discorso mi sa molto da "ai miei tempi non si facevano quelle cose ecc.". Perchè l'unico modo di "perdere tempo" è stare davanti al pc, ovvio
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Mamma mia, prima settimana e già vi lamentate, che barba.
                        Terza settimana prego.
                        sigpic

                        Comment


                        • Mi hanno dato la lista dei libri sbagliata, col risultato di 100 euro buttati al vento...non so cosa dire e fare

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Mi hanno dato la lista dei libri sbagliata, col risultato di 100 euro buttati al vento...non so cosa dire e fare
                            Chiedere un risarcimento al demente che ti ha dato la lista sbagliata.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Mi hanno dato la lista dei libri sbagliata, col risultato di 100 euro buttati al vento...non so cosa dire e fare
                              non puoi portare indietro i libri??o almeno cercare di venderli in qualche negozio specializzato??

                              Comment


                              • Oggi abbiamo saputo che tutti coloro che hanno scioperato sabato hanno ricevuto un ammonimento. Strano che abbiano deciso di ammonire solo quelli che non sono entrati sabato e non quelli che non sono entrati venerdì.

                                Comment

                                Working...
                                X