Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al diavolo, le 3 ore infernali oggi, la prima verifica di storia iniziata con 15 minuti in ritardo, quelle 3 domane mi hanno fatto fare un foglio protocollo comunque, poi biologia, mi prenotai per l'8 e invece è qualcosa tipo 7.5 e mi mette 7 questo trimestre, il quasi voto intero me lo tiene da parte per il pentamestre, idem diritto, solo che qua mi ha fatto appena una domanda, quasi lo stesso in biologia, d'ora in poi mi faccio interrogare da solo, mi sono stufato delle multiple e soprattutto di studiare inutilmente 150 pagine quando solo 20 effettive mi sono servite

Comment

• Saltato compito di filosofia e storia.
      sigpic

Comment

• Ho scoperto che il mio ex liceo è occupato e che quella battona della preside è su tutte le furie.

La mia giornata invece è consistita in uno studio in biblioteca in vista di quella specie di esame di matematica che mi ha distrutto dalle 11 alle 13. Credo di averlo fatto bene.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Amici scolastici di GameSurf, poteva mancare il 3° episodio della mitica "Settimana Scolastica dell'utente Mr. Legend"? Certo che no.

-Lunedì: oggi è passato in fretta. Ho usato il bonus per non essere interrogato in scienze, 7 al tema d'italiano (ho il 7 fisso nei temi, anche se insultassi la prof prenderei 7 comunque) e fatto la verifica di Diritto, ma si sa io vengo dalla Columbuia University.

-Martedì: verifica temutissima di matematica. Gli argomenti non sono difficilissima ma non posso andare male. Devo anche copiare una relazione di fisica.

-Mercoledì: verifica di scienze all'ultima ora su un po' di robetta. L'ultima battaglia prima delle vacanze.

-Giovedì: usciamo alle 12 e poi 2 settimane di cazzeggio.

Yooo

PS: Columbuia è scritto apposta.
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Fatto oggi il questionario di matematica che vale per l'orale. Ho fatto tutto tranne una dimostrazione lasciata a metà per mancanza di tempo.

Comment

• Domani ultimo giorno, che dire, prima andata scolastica andata abbastanza bene.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Madonna che inferno ç_ç
                Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
                È assurdo... ci sono quasi... il tema in verità è stato posticipato a domani ma avendo studiato lo do già per fatto...

Oh, e di questi ho anche qualche risultato.
                8+ a storia su un massimo di 8.5 (e non si sa perché, visto che non m'ha segnato niente )
                9 ad un compito di matematica che avevo fatto lunedì scorso.
                7.5 su 7.5 all'interrogazione di fisica.
                Intanto, pensavo (se qualcuno non l'ha già fatto ma mi sa di no), essendo finiti i trimestri in tutte le scuole, potremmo postare le medie, in modo da raccogliere tutti i voti postati singolarmente...

Io vado con la mia, se è una brutta idea per voi, amen

Italiano: 7 allo scritto (con due temi rispettivamente da 7 e da 6.5) e 7 all'orale (con un 7.5 ed un 7). Possibili variazioni per il compito di domani.
                Matematica: 7 allo scritto (con due compiti rispettivamente da SEI e da NOVE, ma come cazzo si fa) e 7 all'orale (con due 7.5).
                Latino: 7 allo scritto (con due 7.5). All'orale ancora non so.
                Filosofia: 7 (dovrei avere il fottuto 8 perché ho preso un 7.5 ed un 8.5, ma al primo compito, visto che non mi conosceva, m'ha messo 6= per la GRAFIA).
                Storia: 8 (con un 8.5 ed un 8+, vorrei ben vedere).
                Fisica: 7 o 8, non so... ho un 8= ed un 7.5... temo 7, però.
                Biologia: dipenderà dall'interrogazione di inizio gennaio, o 6 o 7.
                Inglese: 8 allo scritto (con un 8+ ed un 9=) ed 8 all'orale (con un 8).
                Francese: non si sa allo scritto, dipende dal compito fatto mercoledì, 6 all'orale per via di un 6.5 all'interrogazione.
                Disegno/Storia dell'Arte: 7 o 8, dipende dall'interrogazione di mercoledì.
                Last edited by Blaze; 21 December 2010, 00:08.

Comment

• Ahhh...........Non ho voglia di andare scuola per ancora 2 giorni........
                  Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• grazie all'ausilio della neve mi sono ritirato il 17, sono andato solo ieri per la festa dove abbiamo solo mangiato

Comment

• Ma che palle, l'unica materia a parte Inglese in cui pensavo di prendere un voto superiore al 7 è andata a farsi fottere. Infatti ho preso 5 al tema, che si aggiunge all'8 del primo. Una media sul 6/7, però rosico.
                      Invece, inaspettatamente 7 al compito di Storia .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        Intanto, pensavo (se qualcuno non l'ha già fatto ma mi sa di no), essendo finiti i trimestri in tutte le scuole, potremmo postare le medie, in modo da raccogliere tutti i voti postati singolarmente...
                        Metto anche la mia. Partiamo dal peggio:

Matematica, 4 e 4 quasi sicuri sia all'orale che allo scritto (PD)
                        Biologia 8
                        Latino 8, 8
                        Italiano 7, 7
                        Filosofia 8
                        Storia 8
                        Inglese 8, 8 (almeno spero, quello sta fuori)
                        Fisica 7 (o al massimo 6, ma credo di essere riuscito a mantenerlo)
                        Ed. Fisica 7 (mi ha preso di mira, ma penso di essere riuscito a prenderlo)
                        Disegno/Storia dell'Arte 7 (con la media di 6.81 se non me lo mette mi incazzo)
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Mi rifiuto di postare le mie medie, mi perculereste a vita.
                          A fine anno vi dirò i debiti, ma adesso non se ne parla.

Comment

• Ok, la mia media :
                            Matematica : 3
                            Inglese: 6 scritto 6 orale
                            Italiano : 7 scritto 7 orale
                            Latino: 4 scritto 4 orale
                            Greco: 3 scritto 3 orale
                            Geografia: 7
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 9 al compito di storia dell'arte
                              8.5 al compito di latino

Giornata decisamente fruttuosa.

Comment

• Matematica:4
                                Storia&Geo: 6
                                Ita: 6 e mezzo
                                Inglese:7
                                Francese:5
                                Spa:9