Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi hanno interrogato in filosofia e il prof si è preso un giorno per riflettere (lo fa sempre e con tutti, non pensate a cose strane ) riguardo al voto da darmi.
    Domani vi informo sul voto.

Comment

• Stanotte lasciagli una mazzetta a casa

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Stanotte lasciagli una mazzetta a casa
        Spero che questo non si rivelerà necessario, sento che la sufficienza ce l'ho.

Comment

• prendi 5.5 come il sottoscritto

sigpic

Comment

• Se non la smetti di gufare la mazzetta non la do al prof, ma ai mod... per farti bannare. :P

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Se non la smetti di gufare la mazzetta non la do al prof, ma ai mod... per farti bannare. :P
              qualcuno ha gufato contro il mio 7 mancato ç_ç

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                qualcuno ha gufato contro il mio 7 mancato ç_ç
                Io no.

Comment

• 8 all'interrogazione di matematica e poi ci ha fatto fare gli addominali in 30 secondi, ne ho fatto 22. D:
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    8 all'interrogazione di matematica e poi ci ha fatto fare gli addominali in 30 secondi, ne ho fatto 22. D:
                    Io in 30 secondi riesco a far 3 addominali XD. Non so fare gli addominali, che vergogna ç_ç
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Io no.
                      Io invee si
                      sigpic

Comment

• Ma 5,5 è un buon voto, che volete

Comment

• Diciamo che il 6 è meglio, ecco.

Comment

• Solo formalità U_U

Comment

• @Vulty: negativo

@Dare: ma tu sei un federiciano?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                vabbè ma non mi verrete a dire che ho preso 5.5 solo perchè una parte era a matita? sarebbe ridicolo. comunque oggi abbiamo imparato il seno e coseno *W* sono ganzi e sono lieto di fare la loro conoscenza
                                E no. Tu hai dato la colpa a tempo. Scrivendo a matita e ripassando a penna, per poi cancellare quello che avevi scritto a matita ne porta via di tempo.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Mi hanno interrogato in filosofia e il prof si è preso un giorno per riflettere (lo fa sempre e con tutti, non pensate a cose strane ) riguardo al voto da darmi.
                                Domani vi informo sul voto.
                                Ma che cagata è questa? Già mi immagino il professore che pondera alla filosofo maniera seduto sulla sua bella poltrona sul voto da darti.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X