Penso che quello messo peggio del foro sia io :/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPenso che quello messo peggio del foro sia io :/Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAllora a studiare!
Sei molto messo male?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono però le previsioni sono a mio sfavore. onlybest ti odio
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFacci un bilancio
Scritto di Greco: 2
Scritto di Latino:2
Inglese:5
Matematica:4 e mezzo
Italiano: 6 e mezzo
Storia: 6 e mezzo
Minchia, pare una formazione di calcio."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Pensavo peggio la verifica di chimica, calcolando i punti non dovrei avere meno di 5, e sarebbe perfetto, perchè nell'interrogazione il prof è di manica molto larga. Disegno tecnico la media del 5, male, l'anno scorso avevo 8, sarà partito peggio, però posso sempre contare sulla media di teoria, mi basta cacciare un 8 e sono apposto, non è neanche difficile. Lunedì mi sono prenotato l'interrogazione di biologia, anche perchè diritto mi doveva interrogare oggi per la verifica non fatta quando ero assente, invece ha corretto le verifiche a tutti, quindi lunedì ho un'interrogazione di 100 pagine dadiritto e biologia, però questo e altro per Black ops anticipato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTroppo gamesurf fa male. Eccone la prova.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCose tipo svegliarsi la mattina e di botto decidere di radersi quasi completamente la barba?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.
Comment
Comment