Voi le registrate le lezioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
domani verifica/questionario sul barocco e so poca roba. devo ricominciare a prendere appunti come facevo prima del 5.5 famoso a italiano. matematica ha iniziato con i domini che mi sembrano del tutto simili ai campi di esistenza. qualcuno può smentire quest'ultima frase o no?
sistemi vuole farci fare dei lavori in html a gruppi. io vado col mio amico nerd che sa molto anche se lui è una pippa in css e io pure xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo appunto, quando sento.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Allora vi consiglio di fare tutt'e due le cose.
Io mi riascolto le lezionii in pullman e devo dire che mi rimangono in testa con più efficacia.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomani verifica/questionario sul barocco e so poca roba. devo ricominciare a prendere appunti come facevo prima del 5.5 famoso a italiano. matematica ha iniziato con i domini che mi sembrano del tutto simili ai campi di esistenza. qualcuno può smentire quest'ultima frase o no?
sistemi vuole farci fare dei lavori in html a gruppi. io vado col mio amico nerd che sa molto anche se lui è una pippa in css e io pure xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAllora vi consiglio di fare tutt'e due le cose.
Io mi riascolto le lezionii in pullman e devo dire che mi rimangono in testa con più efficacia.
Non sono la stessa cosa scusa?
Comment
-
Ieri ci ha ridato il compito di italiano, 6.5; l'anno scorso avrei preso di più, ci metto la mano sul fuoco. Oggi interrogazione di storia dell'arte su 20-23 pagine che ho dovuto studiare ieri: in pratica in classe ne eravamo 16 su 26, perchè il prof non ci lascia giustificare. Alla fine mi è andata davvero bene, 7,5.
Comment
-
Interrogazione sul teatro greco, domanda su :" I Persiani" di Eschilo.
Io :" [...] e comunque è un' opera anche abbastanza "moderna" perchè Eschilo la scrive sotto il punto di vista dei Persiani però non li sfotte [...]".
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioInterrogazione sul teatro greco, domanda su :" I Persiani" di Eschilo.
Io :" [...] e comunque è un' opera anche abbastanza "moderna" perchè Eschilo la scrive sotto il punto di vista dei Persiani però non li sfotte [...]".
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment