Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Penso che quello messo peggio del foro sia io :/
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Penso che quello messo peggio del foro sia io :/
      Facci un bilancio
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Allora a studiare!
        Sei molto messo male?
        no però le previsioni sono a mio sfavore. onlybest ti odio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          no però le previsioni sono a mio sfavore. onlybest ti odio
          Studia altrimenti
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Facci un bilancio
            Orale di Greco : 3-3
            Scritto di Greco: 2
            Scritto di Latino:2
            Inglese:5
            Matematica:4 e mezzo
            Italiano: 6 e mezzo
            Storia: 6 e mezzo
            Minchia, pare una formazione di calcio.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.

Comment

• Pensavo peggio la verifica di chimica, calcolando i punti non dovrei avere meno di 5, e sarebbe perfetto, perchè nell'interrogazione il prof è di manica molto larga. Disegno tecnico la media del 5, male, l'anno scorso avevo 8, sarà partito peggio, però posso sempre contare sulla media di teoria, mi basta cacciare un 8 e sono apposto, non è neanche difficile. Lunedì mi sono prenotato l'interrogazione di biologia, anche perchè diritto mi doveva interrogare oggi per la verifica non fatta quando ero assente, invece ha corretto le verifiche a tutti, quindi lunedì ho un'interrogazione di 100 pagine dadiritto e biologia, però questo e altro per Black ops anticipato

Comment

• vado meglio io che ho 3.5 allo scritto di elettronica e 4 all'orale di elettronica

sigpic

Comment

• 5 e mezzo al compito di greco. Prima insufficienza. C'è da dire però che sono stato il migliore dei ragazzi, e che il voto massimo si aggira intorno al 7.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi fatto il compito di Latino, da quello che ho calcolato il 6 lo dovrei prendere almeno.

Philo e Roscio, datevi da fare cazzo.

Comment

• io vado male solo a elettronica per la miseria

sigpic

Comment

• Troppo gamesurf fa male. Eccone la prova.
                          Lastfm

Comment

Troppo gamesurf fa male. Eccone la prova.
                            Cose tipo svegliarsi la mattina e di botto decidere di radersi quasi completamente la barba?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Cose tipo svegliarsi la mattina e di botto decidere di radersi quasi completamente la barba?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.
                                Questo significa andarsela a cercare

Comment

Working...
                                X