Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHo argomentato bene il tutto i motivi per cui non mi piace ecc. Poi per fare il deficiente ho scritto la frase finale su stitichezza e affini.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei un coglione.
ecco qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco qua
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioInfatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprotesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai
Comment
-
è mezzo dialetto romano. tu non puoi capire oggi a informatica abbiamo visto le matrici, ultimo argomento dell'anno scorso che non mi sono premunito di capire a fine anno. adesso ho capito come ci si sposta al suo interno e devo dire che è maledettamente simpatico e contorto perché devi tenere sotto controllo 2 variabili bastarde
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprotesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
Comment
-
Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioDomani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
Comment
Comment