Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.
    Lo sai che tu sei il mio nuovo idolo vero?
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Ho argomentato bene il tutto i motivi per cui non mi piace ecc. Poi per fare il deficiente ho scritto la frase finale su stitichezza e affini.
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sei un coglione.

ecco qua

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ecco qua
        I know. Ma non è una cosa nuova. ho scoperto tutto ciò tempo fa. Tanto il 6 l'ho comunque perchè nella verifica sulla poesia avevo preso 10.

Comment

• Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale
            Infatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.

Comment

Infatti una che fa bricolage durante le interrogazioni non è una prof.
              Cazzo direi di no e poi visto che quel 2 potevi prenderlo ne e' valsa la pena per perculare laprof no?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ma infatti protesta, se e' come dici te la prof non merita di essere tale
                protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto

sigpic

Comment

protesta un par de ciufoli. se ha scritto nabbità sotto al tema ormai è fatta io l'anno scorso ho scritto sotto alla verifica di matematica una cosa del tipo "se ho sbagliato qualcosa è colpa del prof" e per poco non mi linciavano. ho preso 8 invece di 9 perché comunque avevo fatto un compito perfetto
                  Invece di usare il falso linguaggio pc uscito male, prova ad analizzare il suo fatto. Ha scritto quello che pensava e la prof se ne è fregata, nessuna nabbità, impara l'italiano per dio

Comment

• no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai

sigpic

Comment

no dargiglio semplicemente ho cercato di scrivere quello che in genere non scriverei mai

Comment

• è mezzo dialetto romano. tu non puoi capire oggi a informatica abbiamo visto le matrici, ultimo argomento dell'anno scorso che non mi sono premunito di capire a fine anno. adesso ho capito come ci si sposta al suo interno e devo dire che è maledettamente simpatico e contorto perché devi tenere sotto controllo 2 variabili bastarde

sigpic

Comment

• Ieri compito di matematica andato perfettamente, mi aspetto di prendere il massimo.

Comment

Ma deve protestare perchè, se è vero che la prof ha abbassato i voti a tutti i temi che discordavano dalle sue opinioni, non avrebbe dovuto proprio correggerli.

Comment

• Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
                              Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Domani prima versione dell'anno con quel pazzo scatenato ç.ç
                                Del suo operato in latino hanno detto che è ancora più severo di quanto non lo sia già in italiano... e per la prima volta in quattro anni sono teso per una versione di latino o.o
                                Anche io ho il compito domani e come te sono teso perché quest'anno non ci sto capendo molto...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X