Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    A me il voto dato a caso da l'idea di parecchia superficialità. E' in questi contesti che si dovrebbe vedere la maturità del ragazzo. Piuttosto astieniti, invece di votare alla pene di segugio (tu impersonale).
    Ah, già, dimenticavo: avuti i risultati del compito di storia dell'arte. Preso un 7.
    Senti, sinceramente finché sono ricconi in cardigan a cercare di prendermi per culo per essere votati posso pure stare al gioco e starli a sentire, ma quando sento dei fessi esattamente come me fare promesse che NON si possono mantenere (cazzo, quest'anno ci hanno proposto L'AREA FUMATORI ROTLF) non posso fare altro che votare quello con la lista meno assurda, magari anche senza esaminare tutte le altre.
    Se poi tu hai il potere di scovare nel voto del RAPPRESENTANTE DI ISTITUTO SCOLASTICO la prolessi del cittadino, allora buon per te ma sinceramente dare del superficiale ad uno che magari non ha semplicemente tempo da perdere perché sa che non cambia niente (almeno da me) mi sembra quanto meno azzardato. Ti consiglio di rimangiartelo.

Oggi fatto questionario sui tre canti dei Purgatorio... ho scritto come un folle, sono uscite quattro pagine (pagine, non colonne) e mezza o.o

Comment

• Oggi è stata una giornata molto positiva:

8 al compito di latino
      9+ al compito di mate

Comment

• quindi 9 colonne e un pezzetto?

sigpic

Comment

• No, no, essendo un questionario non avevamo bisogno di piegare il foglio

Comment

• Compiti per domani di Latino:

"Quis nostrum animo tam agresti et duro fuit, ut Roscii morte non commoveretur? (Cic.)

Roscio traduci...

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              No, no, essendo un questionario non avevamo bisogno di piegare il foglio
              il nostro prof come questionario ci da delle fotocopie con degli spazi da riempire

sigpic

Comment

• Beati voi, a noi 11 domande...

Tw!ster, chi tra noi fu di animo tanto agreste e duro da non essere commosso dalla morte di Roscio?
                IO, SE MORISSE IO.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Compiti per domani di Latino:

"Quis nostrum animo tam agresti et duro fuit, ut Roscii morte non commoveretur? (Cic.)

Roscio traduci...
                  Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Beati voi, a noi 11 domande...

Tw!ster, chi tra noi fu di animo tanto agreste e duro da non essere commosso dalla morte di Roscio?
                  IO, SE MORISSE IO.
                  anzu ti adoro <3

sigpic

Comment

• Tw!ster, declinami Roscius.

Comment

• Roscius &#232; come virus, apparte al nominativo si declina il sinonimo illiteratus.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• perch&#233; sentinel mi odi? non vuoi forse avermi come compagno di giochi su pc?

sigpic

Comment

• Santo dio, no.

No, no no nononononononono.

NO NO NO
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• mi spiace per te. comunque ho preso un ricco 6,5 a qualcosa e non ricordo cosa e domani quella di matematica porta i compiti corretti e si spera di aver preso un voto dal 5 al 5,5. magari 6 ma &#232; chiedere troppo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Roscius è come virus, apparte al nominativo si declina il sinonimo illiteratus.
                              Allora come vis, al limite

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Allora come vis, al limite
                                Ecco perché odio i latinisti. Sempre COSI perfezionisti.

w/ever

Comment

Working...
                                X