Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivata una circolare secondo cui, per qualche ragione che non ricordo esattamente, non si potrà usare la palestra per un po' di tempo. Spero che ci facciano uscire prima, dato che abbiamo educazione fisica alle ultime ore.
    Io mi aspetterei delle bellissime lezioni di teoria.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Io mi aspetterei delle bellissime lezioni di teoria.
      Ci ho pensato anche io. In tal caso via con l'esonero.
      Non tanto per la lezione di teoria in sé, ma per i compiti a casa che già sono piuttosto insostenibili di loro.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Io ho appena scoperto, grazie ad una mail del professor Ferraris, che è stato deliberato che noi matricole non si possa sostenere esami, neppure in maniera informale,prima di gennaio: niente di male, salvo che a gennaio mi troverò con quattro o cinque esami da dare
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • oggi giornata soft dal punto di vista didattico. il problema è venuto fuori scuola quando ho fatto il nabbo, come mio solito matematica son sicuramente andato male perché era un bagno di sangue la verifica... vabbè che ho copiato come un dannato però xD

          sigpic

          Comment


          • Fatti i filosofi pluralisti oggi: mooolto interessanti, mi piace come spiega il nuovo prof.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Tutti insieme? o.o
              In un'unica lezione vi ha fatto fare Empedocle, Anassagora e Leucippo&Democrito? o.o

              Comment


              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Tutti insieme? o.o
                In un'unica lezione vi ha fatto fare Empedocle, Anassagora e Leucippo&Democrito? o.o
                Democrito a metà, gli altri due interi.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Ora che ci penso anche noi facemmo Empedocle ed Anassagora in un'unica lezione... alla fin fine del primo l'unica cosa "difficile" da imparare sono le forze aggregante e disgregante e del secondo il noùs (se si chiama così, non mi ricordo )...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Democrito a metà, gli altri due interi.
                    E il povero Leucippo? Non se lo caga mai nessuno.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Non sarà giornata di lezioni (e te credo) però oggi devo fare tanti lucidi ed un modellino (?!) di una proiezione ortogonale e quindi domenica demmerda
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Io devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
                        Poi martedì possibile interrogazione di biologia e quindi DEVO studiare, almeno superficialmente, 60+ pagine...
                        Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...). Il mercoledì dovrebbe essere "libero", a meno che quella di biologia decida di non chiamarmi martedì e quindi debba ripetere tutto.
                        In ogni caso mercoledì inizia anche la GRANDE PREPARAZIONE AL TEMA SU MACHIAVELLI E GUICCIARDINI.
                        Sì, venerdì quel simpaticone c'ha incastrato anche un tema. Questionario e tema tutto in una settimana.
                        Sabato "solo" da studiare qualcosina di fisica, visto che la nostra giovane professoressa ha avuto la brillante idea di fare domande a tappeto

                        Bella settimana dimmerda, devo dire. Forse la peggiore dall'inizio dell'anno.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          E il povero Leucippo? Non se lo caga mai nessuno.
                          Chiedilo al mio libro, sono due righe

                          Comunque per domani devo studiarmi Biologia (ormai la sto studiando quasi sempre dal terzo di giorno di scuola) e poi Italiano, visto che ci può interrogare su qualsiasi argomento. Per fortuna di Fisica non devo fare nulla, visto che conclude le interrogazioni...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Io devo studiarmi BENE i primi tre canti del Purgatorio... domani questionario.
                            Mercoledì compito di filosofia su Bacone e Galileo (io mi domando 'sta nuova professoressa come cazzo ragioni, da che mondo è mondo storia e filosofia l'abbiamo sempre fatta SOLO orale...).
                            Il Purgatorio non è poi così difficile, aspetta di vedere il Paradiso; eoltretutto i primi canti non sono nulla di complicatissimo, i npeggiori sono il sesto, gli ultimi e qualcun altro sparso qua e là

                            Non ci vedo nulla di strano a fare uno scritto di storia o di filosofia, anzi, nel caso di storia direi che si tratta di un vantaggio, è molto più facile scriverne che parlarne. Filosofia è più difficile scritta, ma non è comunque una tragedia

                            Ma voi quando fate un tema avete solo una traccia disponibile? Che brutto...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Io mi trovavo meglio all'orale in storia ed allo scritto in filosofia perché evitavo le domande bastarde che la prof faceva se vedeva qualche incertezza.
                              Piuttosto i temi su singoli autori sono alquanto strani.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Il tema dell'assemblea di istituto sarà la legalizzazione delle droghe leggere.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X