Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi abbiamo ricominciato con il solito ritmo spacca-maroni. Non so tutte le materie ai pagellini ma:
    Sistemi: 4-5-6(rispettivamente scritto, orale e laboratorio)
    Inglese: 6-6(scritto e orale)
    Matematica, il mio tallone d'Achicchille: 4-5(scritto e orale)
    Italiano e storia: 6-6(scritto e orale per entrambi, ma quel gay del nostro prof, o per scherzo o seriamente, dice che ho 5-5 non è possibile dato che ho SEMPRE preso il 6 come minimo quindi presumo che scherzi)

sigpic

Comment

• Preso 8- al compito di chimica quantistica.

YES
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oggi abbiamo ricevuto le pagelle del trimestre. Inizio a dire che quasi tutta la classe ha avuto 6 in condotta a causa degli 11 scioperi fatti. Il problema è che hanno tenuto conto solamente delle assenze collettive creando situazione a dir poco ingiuste: ad esempio c'è una che ha fatto una trentina di assenze, ma siccome ha partecipato a meno scioperi le hanno messo 7, oppure uno che ha due ammonizioni ha preso anche lui 7 perchè ha 2 scioperi in meno.
        Passiamo ora ai voti assurdi in quella sottospecie di materia chiamata religione. Ovviamente non si fa niente quando viene la prof in classe, ma sono fioccati i non sufficiente in pagella e il massimo voto è stato discreto a due che non so che hanno fatto per meritarselo.
        In biologia e fisica invece mi sono ritrovato due 6 che non mi aspettavo dal momento che avevo in entrambe un 6.75 di media, ma vabbè si sa che è tabù (?) concedere qualcosa agli alunni nella prima parte dell'anno.
        Il resto è andato come mi aspettavo: 8 in matematica (sia orale che scritto), 8 in disegno e storia dell'arte (non si dava anche qui il voto separato?), 8 in latino scritto e tutto il resto 7.

Comment

• Ma i pagellini gli ultimi due anni non c'erano più vero?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• unici voti che so della pagella del trimestre sono:
            5 scritto 8 orale a Greco
            6 scritto 7 orale a Latino
            6 scritto 6 orale a Italiano
            6 scritto 6 orale a Inglese.
            In Greco rockeggio discretamente.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Naaa discerto è 8 tu hai 6 e mezzo ahahahah
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Naaa discerto è 8 tu hai 6 e mezzo ahahahah
                No, rockeggio e basta
                L'hanno scorso avevo 6 scritto e 5 orale in greco
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Primi tre giorni di scuola infernali. Entro la settimana prossima dovrò studiarmi 2-3 capitoli di Biologia, due capitoli di Filosofia e un po' di pagine di Storia, chedueppalle.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Sto maledicendo i disegni.
                    Accantono l'idea di dare disegno al primo appello perché non ce la faccio.
                    Mi manca una sezione verticale di un edificio e con le minute sono apposto.
                    Con i lucidi invece me ne mancano ancora 11.
                    Il problema piuttosto è studiarsi le norme uni e finire i disegni dal vero a manolibera e comporci un poster gradevole.
                    Lastfm

Comment

Sto maledicendo i disegni.
                      Accantono l'idea di dare disegno al primo appello perché non ce la faccio.
                      Mi manca una sezione verticale di un edificio e con le minute sono apposto.
                      Con i lucidi invece me ne mancano ancora 11.
                      Il problema piuttosto è studiarsi le norme uni e finire i disegni dal vero a manolibera e comporci un poster gradevole.
                      Non mi iscriverei mai e poi mai ad architettura, odio il disegno tecnico, sebbene mi piaccia invece moltissimo storia dell'arte.
                      sigpic

Comment

• Anche a me non va tantissimo a genio però per fortuna dall'anno prossimo si dovrebbe usare autocad e sono tutto un fremito per quello.
                        Se ti piace storia dell'arte ti consiglio beni culturali, era la mia seconda scelta.
                        Lastfm

Comment

Anche a me non va tantissimo a genio però per fortuna dall'anno prossimo si dovrebbe usare autocad e sono tutto un fremito per quello.
                          Se ti piace storia dell'arte ti consiglio beni culturali, era la mia seconda scelta.
                          No io non sono indirizzato in quell'ambito, il mio sogno sarebbe fare il carabiniere.
                          sigpic

Comment

• Comandi!
                            Lastfm

Comment

• Io voglio fare l'usciere.

Comment

• Io voglio fare il ballerina.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X