My god, come è stata sputtanata la parola troll.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMy god, come è stata sputtanata la parola troll.Last edited by Elena; 31 January 2011, 23:51.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Domani devo dare l'esame di storia della pornografia: l'idea iniziale era di poterae alcuni scrittori erotici pre-rivoluzione francese (in particolare D'Argens che avevo trovato molto divertente nelle parti lette a lezione), ma l'impossibilità di trovare i testi mi ha fatto desistere; alla fine ho ripiegato su Sade che è l'unico, insieme ad Aretino a poter essere trovato facilmente in Italia. Mi sono letto così le 120 giornate di Sodoma, testo che non consiglierei senza essere preparati al contenuto e la filosofia nel boudoir, che è invece tutto sommato carino. Il saggio non ho potuto reperirlo perchè non ristampato dall'87 e l'unica copia presente nelle biblioteche di Torino è in consultazione fino al 20, sicuramente da qualcuno che deve dare il mio stesso esame. Quindi dovrò arrangiarmi coi due brevi saggio alla fine dei due libri che ho letto e sperare in bene.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSpoiler:
Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia è arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE' ancora troppo presto per credere in te, sentinel/Siddhartha.
Torna strisciando nelle tue caverne, e prega che Sentinel domani ti mandi la Giustizia!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oggi abbiamo avuto la bella notizia che la supplente di italiano e latino rimarrà al massimo per due settimane. E' davvero un'incompetente: in italiano assegna decine e decine di pagine senza spiegarle, per poi interrogare su quelle stesse pagine e la ripetizione il giorno dopo, e nei 5-10 minuti rimanenti accenna un paio di argomenti delle pagine già studiate. In latino invece assegna frasi di una facilità estrema, e ti corregge se traduci un costrutto in maniera implicita invece che esplicita, come se travisassi completamente il senso della frase.
Seriamente, non vedo l'ora che torni la vecchia professoressa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi quella pseudo-professoressa che è la supplente di italiano e latino mi ha fatto perdere la pazienza. Le chiedemmo un'ora di assemblea, e oggi, che dovevamo farla, prima ha rubato una mezz'ora di tempo per organizzarsi con giustifiche e assenze varie (ma mica fugacemente. Sedendosi tranquillamente alla cattedra, levandosi il giubbotto e tirando fuori le sue cose dalla cartella). Poi, a circa metà assemblea, è venuta ad assegnarci i compiti (ASSEGNARCI I COMPITI "Perchè se no oggi pomeriggio non studiate latino") prendendosi un altro quarto d'ora. Ovviamente senza nemmeno spiegare.
Resoconto: un quarto d'ora di assemblea su un'ora.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTaci incapace, rifugiati nelle pagine di Facebook per idioti come te e non osare più usare parole di cui ignori totalmente il significato, giusto per far credere agli altri che il tuo QI superi quello di una ciliegia non superando i tuoi evidentissimi limiti psicologici.
Sono appena tornato dall'esercitazione per i giochi matematici, andata molto bene e nella competizione tra le squadre del mio liceo la mia è arrivata prima. Ora si aspettano le provinciali del 10 febbraio sperando di fare faville come l'anno scorso...Spoiler:
Comment
-
Allora.
Non ho controllato questo topic pensando che riuscivate ad autoregolarvi.
Così non è e son stato costretto a cartellinare.
Evitate queste stronzate.
Se qualcuno trolla me lo dite via PM, non c'è bisogno di fare le vendette personali. Segnalatemelo, risolvo io e il problema sparisce.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment