Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è un idiota, già il fatto che dica una cosa simile in una pagina dove hanno postato praticamente solo universitari e membri dello scientifico indica che ha semplicemente provato a "trollare", fallendo. Perché è un idiota, per l'appunto.

Domani saggio di fisica (e spero che mi capitino gli esercizi giusti sennò sono finito), e rientro a scuola dopo quasi una settimana di febbre.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Scherzi a parte, a parte l'inutilità di filosofia e lingue morte varie, perchè scegliere una scuola che non ha sbocchi di lavoro ben retribuiti?
      Matematica. La dannata matematica. E poi anche perchè riesco più facilmente nelle materie umanistiche.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi abbiamo passato l'ora di religione a parlare del paranormale. La prof è veramente convinta che esistano ufo che rapiscono le persone, spiriti che infestano le case, ecc.

Comment

• Pure io faccio lo scientifico.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma è un idiota, già il fatto che dica una cosa simile in una pagina dove hanno postato praticamente solo universitari e membri dello scientifico indica che ha semplicemente provato a "trollare", fallendo. Perché è un idiota, per l'appunto.
            Come se lo scientifico offrisse sbocchi lavorativi, tanto vale fare un tecnico o un professionale a quel punto.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Che poi trovi un sacco di persone che provengono dal classico nelle facoltà scientifiche.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Oggi abbiamo passato l'ora di religione a parlare del paranormale. La prof è veramente convinta che esistano ufo che rapiscono le persone, spiriti che infestano le case, ecc.
                E scommetto che è anche cattolica

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Oggi abbiamo passato l'ora di religione a parlare del paranormale. La prof è veramente convinta che esistano ufo che rapiscono le persone, spiriti che infestano le case, ecc.
                  Chissà perchè la cosa non mi sorprende. In effetti è piuttosto prevedibile che una persona convinta che un uomo invisibile ci controlli ogni giorno in ogni momento possa credere in qualcosa di simile. Tratterò l'argomento con la mia proff di religione.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Chissà perchè la cosa non mi sorprende. In effetti è piuttosto prevedibile che una persona convinta che un uomo invisibile ci controlli ogni giorno in ogni momento possa credere in qualcosa di simile.
                    Fate proprio ridere, atei modaioli
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• E' ancora troppo presto per credere in te, sentinel/Siddhartha.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Fate proprio ridere, atei modaioli
                        Perchè modaioli? Non sono di certo uno di quei simpatici adolescenti che passano la giornata a bestemmiare perchè 'sono ateo trpp punk rebel ma per natale vglio l'iphone! *.*'

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Come se lo scientifico offrisse sbocchi lavorativi, tanto vale fare un tecnico o un professionale a quel punto.
                          Mi hai nettamente preceduta, volevo rispondere nello stesso modo prima ancora di vedere il tuo post : D

Infatti faccio un ITC e sono nella merda questa settimana, domani mi interroga in economia aziendale, ho compito di matematica e rischio nei restanti 3 giorni in storia, italiano e soprattutto DIRITTO (interroga dal programma di giugno dello scorso anno a OGGI, sì è pazza) e cristosantissimo economia politica. Cazzo.
                          Last edited by Elena; 31 January 2011, 23:29.
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Avessi fatto un buon trollaggio..
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Spoiler:
                                Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Perché, hai fatto un trollaggio?
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X