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In questo caso hanno ragione così imparate a fare i porci.
P.s.:Un armadio che lascia fango?
D:
P.s.: Si in effetti non mi so dare una spiegazione.
Ha lasciato una strisciata di terra, sembrerebbe cacca ma non ho osato avvicinarmi più di tanto.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Dato medievale: ovviamente NON mi ha chiesto quello che speravo, ma proprio gli autori che meno mi erano rimasti in testa: su Alberto Magno sono riuscito ad impostare un discorso (salvo le sue prove dell'esistenza di Dio che proprio non ricordavo), ma sulla gnoseologia di San Tommaso ho detto poco o niente (a tutti ha chiesto qualcosa che fosse in continuità con le domande di antica e a me passa da Plotino ai filosofi più aristotelici del medioevo?). Salvato da Meister Eckhart e la mistica renana, se si esclude il fatto che non ricordavo che fosse stato messo all'indice.
Alla fine si è tradotto con un 24 che, sommato al 28 di antica, produce un 26; l'ho accettato perchè di ridare medievale non se ne parla, ma sono deluso ugualmente.
Capita, sì.
Quegli stronzi dei "collaboratori scolastici", che si credono importanti tanto quanto un professore, spesso sottolineano che non è loro compito pulire questo o quello, quindi fanno pulire i ragazzi per cose specifiche, se se ne conosce il colpevole.
Anzi, da noi si prendono pure il lusso di comandare nei corridoi, dicendo "nelle classi comandano i professori, qui comandiamo noi, quindi vi spediamo in classe quando vogliamo". Per non parlare di quando con i loro cazzo di spazzoloni puliscono i pavimenti dei corridoi. Devi inventarti percorsi alternativi assurdi per tornare in classe perché non vogliono che si passi di lì.
Se vi impegnate a fare i coglioni e lasciar merdate in giro, mi pare giusto che usiate quelle belle manine di fata e puliate qualcosa.
Capisco perché vi trattano di merda, perché se voi li considerate degli spazzini falliti e voi invece siete il pilastro fondamentale della realtà il resto viene di conseguenza.
Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Se vi impegnate a fare i coglioni e lasciar merdate in giro, mi pare giusto che usiate quelle belle manine di fata e puliate qualcosa.
Capisco perché vi trattano di merda, perché se voi li considerate degli spazzini falliti e voi invece siete il pilastro fondamentale della realtà il resto viene di conseguenza.
Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.
Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.
O forse perchè avete dei bidelli normali. Cosa credi, che ci rivolgiamo a loro usando solo l'imperativo e appellandoli 'ehi, tu'?
L'anno scorso la mia classe di problemi del genere non ne aveva, probabilmente perchè la bidella era un'altra.
Allora... due giorni fa ho preso un otto e mezzo in filosofia.
Oggi sulla versione c'era il giudizio "più che buona la comprensione del testo". Contando che quando c'era scritto "quasi buona la comprensione del testo" (cioè la prima versione dell'anno), il voto era 7.5, penso proprio di aver cuccato un otto e mezzo. In latino. Con Lui. Potrei morire se così fosse. Saprò meglio venerdì.
9 di inglese scritto (con commento "First-rate composition").
8 di matematica scritto (voto migliore della classe).
8 di scienze orale.
8 di tema di italiano (quello sulla musica, non era andato molto male).
Domani verifica di fisica, non ho voglia di far nulla però.
L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
Mh... oggi giornata molto piena.
Alla seconda ora ci sono stati dati i risultati delle seconde versioni di latino (delle prime c'è il giudizio, che ripeto, era "più che buona la comprensione del testo proposto). C'era scritto "quasi buona la comprensione del testo proposto". L'avevo già avuto al primo quadrimestre questo voto, ed era un 7.5. Infatti sbirciando sul foglio dei voti (annuncerà i voti di entrambe le versioni domani) il voto era quello (voto migliore della classe insieme ad un altro, la versione, al contrario dell'altra, era parecchio difficile :/).
Alla terza ora ricevo la "mazzata": 6.5 al compito di matematica. Ora, dico. Ok, il 10 era stato scartato perché NESSUNO ha fatto bene l'ultimo problema, che valeva 2 voti. Ma cazzo... se mi avessero detto che c'era da studiare anche il coefficiente angolare, cosa che mi hanno detto non si facesse, avrei preso 8 (: fanculo. Ma tanto ogni giustificazione è inutile e me ne faccio una ragione, mica è 3
Piuttosto, alla quarta ora ho avuto un bel 9.5 di inglese scritto, sto sensibilmente pensando di poter ambire al 10 quest'anno. E sarebbe anche ora.
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