Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia prof d'inglese ha fatto così fin dall'inizio dell'anno.
    Non per nulla ho 6 voti di inglese.

    Comment


    • Dopo circa un mese finalmente ci sono stati consegnati i compiti d'inglese.
      Ho preso un 8+ che fa aumentare le speranze di prendere 8 alla fine dell'anno.

      Comment


      • 6 del saggio di fisica (voto che mette seriamente in dubbio l'8 in pagella) e 8 di filosofia (voto che assicura l'8 in pagella).
        La prossima settimana c'è la simulazione delle varie prove, nella terza miro a portare a casa il 9 di inglese (messo in dubbio da un 7.5 che mi porta la media a 8.41), il 9 di scienze e se possibile l'8 di fisica (ma per questo ci vuole un 10, impossibile).

        Comment


        • Risultati del compito d'inglese precedente (quello serio): 7
          Risultati del compito di arte: 8
          Risultati del compito di italiano: 6 e mezzo. Non mi lamento affatto perchè non sapevo veramente nulla.

          Oggi compito d'inglese su Romeo+Juliet. E' un'offesa a tutti i compiti in classe! Ma alla fine gioca tutto a mio vantaggio.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • 7 alle tavole di disegno. E ho scoperto che il prof conosce gli Area, massima stima!
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Che fighi i tipi della biblioteca di facoltà che prima mi prolungano il prestito, non lo segnano, e mi fanno storie assurde.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
                Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Fatto il compito di disegno, per fortuna era facile e dovrei aver preso almeno 8.
                  Nel frattempo la prof di filosofia mi ha chiesto più volte di fare degli approfondimenti su quanto stavano dicendo i miei compagni all'interrogazione, ma per mia sfortuna ero sempre distratto e, soprattutto, da quando sono stato interrogato per la seconda volta ho smesso di studiare quindi non sapevo nulla

                  Comment


                  • Domani vado volontario a storia su Controriforma, Spagna imperiale, Guerra dei Trent'anni, rivoluzioni inglesi, guerre di religione francesi e cazzi vari.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Oggi andrò volontario all'interrogazione di chimica, tutto il pentamestre da ripassare da cui dipende il superamento della materia

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
                        Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
                        Selezioni? Che selezioni? A noi hanno dato i moduli a chiunque volesse

                        Comment


                        • Cos'è la giornata dell'arte?

                          Comunque storia è andata molto bene. Partito dalle rivoluzioni inglesi, sono poi passato al governo di Cromwell e alla formazione delle monarchie assolute.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Oggi sono andato volontario in greco e ho preso 7. Lieto di aver avuto la dimostrazione che la mia teoria 'studi-o-non-studi-è-lo-stesso' è esatta.

                            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Selezioni? Che selezioni? A noi hanno dato i moduli a chiunque volesse
                            Dai noi han fatto le selezioni, strutturate piramidalmente come una specie di torneo a più vincitori (almeno per quanto riguarda le band).

                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Cos'è la giornata dell'arte?

                            Comunque storia è andata molto bene. Partito dalle rivoluzioni inglesi, sono poi passato al governo di Cromwell e alla formazione delle monarchie assolute.
                            Di solito alcune scuole rinunciano alla giornata di assemblea d'istituto di maggio per fare la giornata dell'arte, ovvero una sorta di Corrida o America's got Talent, ma senza vincitori, giudici o votazioni.
                            Teoricamente è aperta a tutti, ma alla fine si esibiscono sempre persone specializzate nelle stesse arti (musica e graffiti), come se non ne esistessero altre.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Fatto ieri il compito di italiano su Tasso, Ariosto e Rinascimento. Oggi ho saputo il voto di storia: 9,5! La cosa assurda è che il prof non ha mai messo più di 8,5 a un'interrogazione. Probabilmente questo votone è dovuto al fatto che voglia mettermi 9 a fine anno.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Giustificazione-bomba per matematica oggi.
                                È da cinque anni che desidero giustificarmi di una materia seria a maggio, di solito la usavo al primo giorno d'interrogazione, quindi sticazzi che alla fine sapessi tutto ciò che ha chiesto, sono comunque soddisfatto :riot:
                                Domani cominciano le simulazioni.

                                Comment

                                Working...
                                X