Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo circa un mese finalmente ci sono stati consegnati i compiti d'inglese.
Ho preso un 8+ che fa aumentare le speranze di prendere 8 alla fine dell'anno.
6 del saggio di fisica (voto che mette seriamente in dubbio l'8 in pagella) e 8 di filosofia (voto che assicura l'8 in pagella).
La prossima settimana c'è la simulazione delle varie prove, nella terza miro a portare a casa il 9 di inglese (messo in dubbio da un 7.5 che mi porta la media a 8.41), il 9 di scienze e se possibile l'8 di fisica (ma per questo ci vuole un 10, impossibile).
Risultati del compito d'inglese precedente (quello serio): 7
Risultati del compito di arte: 8
Risultati del compito di italiano: 6 e mezzo. Non mi lamento affatto perchè non sapevo veramente nulla.
Oggi compito d'inglese su Romeo+Juliet. E' un'offesa a tutti i compiti in classe! Ma alla fine gioca tutto a mio vantaggio.
Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
Fatto il compito di disegno, per fortuna era facile e dovrei aver preso almeno 8.
Nel frattempo la prof di filosofia mi ha chiesto più volte di fare degli approfondimenti su quanto stavano dicendo i miei compagni all'interrogazione, ma per mia sfortuna ero sempre distratto e, soprattutto, da quando sono stato interrogato per la seconda volta ho smesso di studiare quindi non sapevo nulla
Domani vado volontario a storia su Controriforma, Spagna imperiale, Guerra dei Trent'anni, rivoluzioni inglesi, guerre di religione francesi e cazzi vari.
Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
Selezioni? Che selezioni? A noi hanno dato i moduli a chiunque volesse
Comunque storia è andata molto bene. Partito dalle rivoluzioni inglesi, sono poi passato al governo di Cromwell e alla formazione delle monarchie assolute.
Comunque storia è andata molto bene. Partito dalle rivoluzioni inglesi, sono poi passato al governo di Cromwell e alla formazione delle monarchie assolute.
Di solito alcune scuole rinunciano alla giornata di assemblea d'istituto di maggio per fare la giornata dell'arte, ovvero una sorta di Corrida o America's got Talent, ma senza vincitori, giudici o votazioni.
Teoricamente è aperta a tutti, ma alla fine si esibiscono sempre persone specializzate nelle stesse arti (musica e graffiti), come se non ne esistessero altre.
Fatto ieri il compito di italiano su Tasso, Ariosto e Rinascimento. Oggi ho saputo il voto di storia: 9,5! La cosa assurda è che il prof non ha mai messo più di 8,5 a un'interrogazione. Probabilmente questo votone è dovuto al fatto che voglia mettermi 9 a fine anno.
Giustificazione-bomba per matematica oggi.
È da cinque anni che desidero giustificarmi di una materia seria a maggio, di solito la usavo al primo giorno d'interrogazione, quindi sticazzi che alla fine sapessi tutto ciò che ha chiesto, sono comunque soddisfatto :riot:
Domani cominciano le simulazioni.
Comment