Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 5+ al compito di biologia. Bilancia col 7- del compito di chimica e son salvo.
    7 al compito di inglese su Romeo + Juliet. Non mi ha messo 8 perchè 'il modo in cui io mi sarei vestito alla festa in maschera' non le piaceva.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      7 al compito di inglese su Romeo + Juliet. Non mi ha messo 8 perchè 'il modo in cui io mi sarei vestito alla festa in maschera' non le piaceva.
      wüt??

Comment

• 7 di analisi del testo poetico.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Alla fine mi ha interrogato. La cosa strana è che a differenza di molti altri non mi ha chiesto quasi nulla e all'unica cosa che mi ha chiesto neanche ho risposto molto bene (in pratica era un esercizio, di teoria non c'era nulla). Poi mi ha detto di andare a posto e io le ho esplicitamente chiesto di farmi un'altra domanda, visto che mi sembrava un po' pochino per un'interrogazione (matematica la sto studiando da giovedì, fate un po' voi) e alla fine mi ha fatto parlare di un argomento a piacere per mandarmi alla fine a posto. Ora se non mi ha messo la sufficienza mi incazzo seriamente, visto che non mi ha fatto alcuna domanda di teoria...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            wüt??
            Uno degli esercizi era di immaginare di trovarsi alla festa in maschera, e scegliere da cosa travestirsi e perchè. Evidentemente sarò stato troppo sbrigativo.

Comment

• E oggi per me si è ufficialmente conclusa la scuola. È stata una giornata durante la quale ho visto i voti di ben quattro compiti e sono stato interrogato in letteratura italiana.
              Alla fine il bilancio è più che positivo:
              7 al compito di italiano
              7 al compito di latino
              9 al compito di fisica
              9.5 al compito di matematica

Comment

• Finisco scuola l'11, e credo di aver tappato tutte le lacune.
                La prof. di Scienze, anche se matematicamente io non raggiunga ancora il 6 ha deciso di premiare l'impegno.
                L'unica materia ancora a rischio debito è Greco, in cui sono stato interrogato ieri prendendo un voto intorno al 7,5, che mi confermerà domani.
                Le ultime cose da sapere sono i voti del compito sull'Eneide e di matematica.
                In quest'ultima probabilmente mi offrirò volontario per prendere un 7/8 che non può fare che bene, visto che al compito probabilmente non arriverò al 6.

Comment

• Domani interrogazione di fisica, cazzo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ho saputo di aver preso 8.5 al compito di storia dell'arte.

Comment

• Interrogazione di fisica andata molto bene (non ci credo neanche io). Probabilmente sono riuscito a prendere anche 8, che mi porterebbe la media a 6,70. Per quanto riguarda Biologia, non so se andare volontario per l'8, visto che la bastarda fa domande su tutta l'anatomia.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• 8 e mezzo d'inglese.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Interrogato in storia, 9 e mezzo. E così ho finito l'anno. Non mi ritirò però, non voglio sprecare assenze.

Comment

• Preso 9 al questionario di matematica. Ora il 10 si fa più vicino.

Comment

• Interrogato a chimica. Non ho chiesto il voto, ma siamo sicuramente sopra il 7.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 4 al compito di matematica (è andata anche troppo bene per come l'ho fatto) e 7 all'orale di matematica.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X