Basta offendere quello stronzo di Blaze D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé, il succo è che sei un coglione.
È stato un festeggiamento.
Comunque sì, siamo stati colti da un raptus di follia.Last edited by Blaze; 08 June 2011, 20:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe poi bagnare la scuola con la coca cola non ha senso, molto meglio il rum.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCioè, siete dei vandali di merda. Se l'avessimo fatto noi ci avrebbero tenuti lì tutta l'estate a pulire.
Parliamo di gente che ha passato l'anno cercando di darci ogni fastidio possibile.
La lavagna per farla lavare dovevamo sottoporci a quando e SE volevano loro. Pretendevano che alzassimo le sedie (come risultato si sono trovato i banchi tutti ribaltati un giorno e non l'hanno chiesto più. Ogni volta che andiamo in un laboratorio ci accusano di aver rubato questo e quello, fanno i padroni della scuola.
Dio mio che nervoso, quasi quasi ci lasciavo pure la bottiglia a terra vuota sputata dentro. Gente odiosa, chiaramente frustrata. Voi non sapete in che modo altezzoso si rivolgono (almeno parte di loro).
Originariamente Scritto da The PhilosopherIo vi farei pagare la pulizia.
E comunque, parlo a tutti quelli che hanno promosso il sistema giapponese: sono d'accordo, ma a patto che quei porci pappastipendio rimangano sulla strada.
Finché si fottono 1100 €/mese dallo stato, non si può pretendere che io pulisca. Almeno questo è il mio pensiero. Se si licenziano, allora prendo la scopa in mano più che volentieri. Se restano a romperci il cazzo a quella maniera e a fare i padroni, per quanto mi riguarda possono continuare a pulire le smucate dei miei compagni finché la schiena non fa CRIC (sì, un mio compagno ha anche fatto questo ).
Comment
-
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Finita la scuola andate a razziare i villaggi nemici sacrificando ad Odino i bambini?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDa noi fuori la foto avrebbe ripreso gavettoni violentissimi mio Dio, credo che un bidello si sia preso una bottiglia di vetro nella schiena uscendo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Una bottiglia di vetro a seconda di posizione(della bottiglia)e distanza del lanciatore non fa poi tanto male.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioÈ diverso.
Parliamo di gente che ha passato l'anno cercando di darci ogni fastidio possibile.
La lavagna per farla lavare dovevamo sottoporci a quando e SE volevano loro. Pretendevano che alzassimo le sedie (come risultato si sono trovato i banchi tutti ribaltati un giorno e non l'hanno chiesto più). Ogni volta che andiamo in un laboratorio ci accusano di aver rubato questo e quello, fanno i padroni della scuola.
Dio mio che nervoso, quasi quasi ci lasciavo pure la bottiglia a terra vuota sputata dentro. Gente odiosa, chiaramente frustrata. Voi non sapete in che modo altezzoso si rivolgono (almeno parte di loro).
Il cazzo, Filosofo, il cazzo, non abbiamo scritto sui muri, con buon gomito un po' di coca viene via come acqua, non prendiamoci in giro.
E comunque, parlo a tutti quelli che hanno promosso il sistema giapponese: sono d'accordo, ma a patto che quei porci pappastipendio rimangano sulla strada.
Finché si fottono 1100 €/mese dallo stato, non si può pretendere che io pulisca. Almeno questo è il mio pensiero. Se si licenziano, allora prendo la scopa in mano più che volentieri. Se restano a romperci il cazzo a quella maniera e a fare i padroni, per quanto mi riguarda possono continuare a pulire le smucate dei miei compagni finché la schiena non fa CRIC (sì, un mio compagno ha anche fatto questo ).
IT'S PUBERTY FOLKS. (non ho resistito D: )
Traspare pubertosità a mille. Non solo ti fa sballare tutto dentro a quel deserto del Gobi che tu chiami testa quando qualcuno più grande di te ti dica cosa fare, ma rispondi con delle boh, bravate che pensi li facciano alterare e meditare il suicido, quando in realtà fanno le spallucce e pensano " Son ragazzi, son coglioni ".
La soluzione sono 5 cc di calci in culo per inculcare nella tua brufolosa persona da mezza tacca una dose di sana vita vera.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment