Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 6 al compito di disegno a mano libera. Mi aspettavo di più, ma questo voto non dovrebbe compromettere l'8 finale.

    Comment


    • Giornata di cazzeggio. A parte il fatto che la professoressa di greco ha intenzione di spiegare l'ultimo giorno di scuola e poi interrogarci il primo giorno dell'anno prossimo.
      Nota: la proff di arte ci ha dato non so bene quanti soldi da spendere tutti in macchinette e ci siamo passati l'ora mangiando a sbafo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Perchè a me nessun professore mi ha mai offerto niente?

        Comment


        • Finitaaaaaaaaaaaaaaa!!
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Bastardi.
            8 del compito di matematica di sabato.

            Comment


            • 8 & e mezzo di matematica. Ciò significa che non ho il debito. :')
              Last edited by The Philosopher; 08 June 2011, 17:41.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Ed anche qui è finita!
                Nelle prime due ore non abbiamo fatto niente, poi ci sono state altre due ore di festa ad una proff che va in pensione (con tanto di catering), ma ad un certo punto ci han fatti rientrare in classe perchè praticamente tutti si stavano gavettonando. Dopo quella mezz'ora abbiam passato l'ultima ora di nuovo fuori per tagliare la torta e bere lo spumante. Poi si è ridotta la scuola ad una piscina a suon di gavettoni.

                Ah, ho bagnato una ragazza e non aveva il reggiseno.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
                  Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
                  Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
                  Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
                  Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
                  Bell'ultimo giorno, sì.

                  Comment


                  • Cioé, il succo è che sei un coglione.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • In Puglia vige evidentemente la legge del Far West.

                      Comment


                      • Mi associo a Sentinel ed Ema.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                          Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
                          Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
                          Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
                          Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
                          Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
                          Bell'ultimo giorno, sì.
                          Cioè, siete dei vandali di merda. Se l'avessimo fatto noi ci avrebbero tenuti lì tutta l'estate a pulire.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Io mi preoccupo più del fatto che l'ultimo giorno di scuola si vada volontari a filosofia per il 10
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Soprattutto su quella sega di Kant.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
                                Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
                                Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
                                Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
                                Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
                                Bell'ultimo giorno, sì.
                                Bullo!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X