Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cosa più bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la cosa più bella

    ditemi qual'è secondo voi la cosa più bella x cui vale davvero la pena di vivere. non datemi risposte come "la vita" ma ditemi qualcosa di concreto....sempre ke c'è....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    mmm..... nn so......sapere che da grande forse potrei essere ricco e famoso
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #3
      la cosa + bella x cui vale la pena vivere? (ma questo nn è il mio caso ) svegliarti e sapere che c'è qualcuno che vive del tuo sorriso...e poi vari motivi privati che nn mi va di raccontare ^^' :P

      Comment


      • #4
        Per vivere ...dovrebbe essere più che sufficiente
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          nirva la cosa più bella che c'è(altro che del piero come dice veghito )
          "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
          http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
          www.noccioli-elite.da.ru

          Comment


          • #6
            per me è l'amore (ma quello reciproco,nn quello di quando fai la corte ma nn ti contraccambiano )

            Comment


            • #7
              Uhmmmm... tante cose... l'attesa di una cosa bella nel domani e la speranza
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #8
                Continuare a vivire per vedere la fine di ciò che abbiamo iniziato,o forse perchè viviamo nell'attesa di qualcosa.....ma ognuno di noi la deve trovare soltanto vivendo...ecco perchè viviamo,nella speranza di trovare un motivo per continuare a tenere gli occhi aperti...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Per vivere ...dovrebbe essere più che sufficiente
                  troppo facile bix.....
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    E' vero, ma è anche la vera motivazione che ti dovrebbe spingere a vivere nel migliore dei modi. Che sia un mondo di passagio o meno, perchè viverlo male ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                      per me è l'amore (ma quello reciproco,nn quello di quando fai la corte ma nn ti contraccambiano )
                      ti riferisci a me?
                      "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                      http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                      www.noccioli-elite.da.ru

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix
                        E' vero, ma è anche la vera motivazione che ti dovrebbe spingere a vivere nel migliore dei modi. Che sia un mondo di passagio o meno, perchè viverlo male ?
                        bè...hai ragione, come il solito
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #13
                          Beh però nn abbiamo certezza che questo sia solo un piano di passagio forse questo è solo una prova,oppure qua inizia e qua finisce....Indubbiamente dobbiamo viviere al meglio per godere di ogni momento,ma questo aspetto varia quando esso nn è attuabile...
                          A quel punto perchè si vive....?! si vive per farlo oppure per vedere lafine di ciò che stiamo facendo......?!?!
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            bè, dipende dai punti di vista...c'è ki vive x vivere e ki vive nn dico x morire, ma quasi....nn so se mi spiego.
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #15
                              Allora buttiamola sul tragico.....Metti che un tuo caro amico abbia una malattia terminale......Secondo te per quale motivo continuerebbe a vivere?! che cosa sarebbe la scintilla che farebbe muovere ancora il suo corpo?!...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X