Anche la paura di morire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la cosa più bella
Collapse
X
-
-
Quindi sarebbe la paura della morte....o la paura di lasciare quello che dall'altra parte nn si può portare....gli amici,l'amore,la felicità etc etc....?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Anche, ma ci sono molti che se sanno che devono comunque morire preferiscono dopo che prima... è un fatto logico, quindi è anche la paura.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Anche quando sta per morire e il tuo fisico nn regge più?! secondo te è paura di morire o paura di perdere le cose che si amano nella vita.....?Cioè intendo dire...che se nn si è capaci di fare nulla....neanche di camminare...ne parlare....perchè si fa fatica anche a fare quello.....perchè continuare a vivere?! che senso ha vivere per soffirere ancora.......già si soffre nella vita inoltre.....essa ti volge spalle....per continuare a essere perdenti.......Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
La rassegnazione è inevitabile...........Quindi vita è morte sono legate,ma nn solo sn legate anche nelle loro medesime scelte....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Paura di morire........come se conoscessi la via di dove andrai quando accadrà......forse di là si sta meglio che qua....e tu nn lo sai neanche...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Rispetto la tua idea...ma nn possiamo sempre avere paura di ciò che nn conosciamo.........
P.s ma quale sonno........se ti prende un Tir in pieno nn credo che hai la stessa sensazione di quando ti metti a letto....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Anche quando sta per morire e il tuo fisico nn regge più?! secondo te è paura di morire o paura di perdere le cose che si amano nella vita.....?Cioè intendo dire...che se nn si è capaci di fare nulla....neanche di camminare...ne parlare....perchè si fa fatica anche a fare quello.....perchè continuare a vivere?! che senso ha vivere per soffirere ancora.......già si soffre nella vita inoltre.....essa ti volge spalle....per continuare a essere perdenti.......http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Non so se mi credi.....ma ti dico di si.......nn perchè nn voglio vivere ne perchè nn voglio soffrire,ma proprio perchè a quel punto mia vita sarebbe solo una sconfitta.....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvArassegnazione....se 1sa di cover morire si rassegna e nn lotta nemmeno più.....
Parliamo giusto per prendere esempio da un personaggio famoso di Magic Johnson. Dato praticamente per spacciato è stato in gradi di vincere almeno per ora la più grande piaga del nostro millennio. Se perdi anche la speranza non ti rimane veramente più nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanRispetto la tua idea...ma nn possiamo sempre avere paura di ciò che nn conosciamo.........
P.s ma quale sonno........se ti prende un Tir in pieno nn credo che hai la stessa sensazione di quando ti metti a letto....
Comment
Comment