Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cosa più bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche la paura di morire.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Quindi sarebbe la paura della morte....o la paura di lasciare quello che dall'altra parte nn si può portare....gli amici,l'amore,la felicità etc etc....?!
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Anche, ma ci sono molti che se sanno che devono comunque morire preferiscono dopo che prima... è un fatto logico, quindi è anche la paura.

Comment

c'è anke ki, sapendo di dover morire, nemmeno lotta e si lascia morire....è 1discorso molto ampio e cn diversi punti di vista.
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Anche quando sta per morire e il tuo fisico nn regge più?! secondo te è paura di morire o paura di perdere le cose che si amano nella vita.....?Cioè intendo dire...che se nn si è capaci di fare nulla....neanche di camminare...ne parlare....perchè si fa fatica anche a fare quello.....perchè continuare a vivere?! che senso ha vivere per soffirere ancora.......già si soffre nella vita inoltre.....essa ti volge spalle....per continuare a essere perdenti.......
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

rassegnazione....se 1sa di cover morire si rassegna e nn lotta nemmeno più.....
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

La rassegnazione è inevitabile...........Quindi vita è morte sono legate,ma nn solo sn legate anche nelle loro medesime scelte....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

la morte...ke paura!! spero di morire il piu tardi possibile,lotto goni giorno per vivere

Comment

Paura di morire........come se conoscessi la via di dove andrai quando accadrà......forse di là si sta meglio che qua....e tu nn lo sai neanche...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

per la morte è come un sonno,coe quando noi dormiamo,soltanto senza sognare,ed è un sonno eterno,per me nn esistono inferno e paradiso

Comment

Rispetto la tua idea...ma nn possiamo sempre avere paura di ciò che nn conosciamo.........

P.s ma quale sonno........se ti prende un Tir in pieno nn credo che hai la stessa sensazione di quando ti metti a letto....
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Anche quando sta per morire e il tuo fisico nn regge più?! secondo te è paura di morire o paura di perdere le cose che si amano nella vita.....?Cioè intendo dire...che se nn si è capaci di fare nulla....neanche di camminare...ne parlare....perchè si fa fatica anche a fare quello.....perchè continuare a vivere?! che senso ha vivere per soffirere ancora.......già si soffre nella vita inoltre.....essa ti volge spalle....per continuare a essere perdenti.......
                          Ma in quella condizione saresti in grado di mettere fine da solo alla tua vita?

Comment

Non so se mi credi.....ma ti dico di si.......nn perchè nn voglio vivere ne perchè nn voglio soffrire,ma proprio perchè a quel punto mia vita sarebbe solo una sconfitta.....
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                              rassegnazione....se 1sa di cover morire si rassegna e nn lotta nemmeno più.....
                              Non è proprio vero. Quante sono le persone che lottano contro un male incurabile ?
                              Parliamo giusto per prendere esempio da un personaggio famoso di Magic Johnson. Dato praticamente per spacciato è stato in gradi di vincere almeno per ora la più grande piaga del nostro millennio. Se perdi anche la speranza non ti rimane veramente più nulla.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                                Rispetto la tua idea...ma nn possiamo sempre avere paura di ciò che nn conosciamo.........

P.s ma quale sonno........se ti prende un Tir in pieno nn credo che hai la stessa sensazione di quando ti metti a letto....
                                io dico la sensazione dopo,cioè dopo la morte,dopo il fatto tragico,anke se spero nel paradiso,almeno si fa qualcosa

Comment

Working...
                                X