l'alessandra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la cosa più bella
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valssj4sì io sono kosovaro(con la kappa e con 1 esse)"io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
www.noccioli-elite.da.ru
Comment
-
-
sn nat in kosovo e ci hoabitato fino all'età di 6 anni x poi trasferirmi kua x motivi di lavoro(mio padre e mia madre eh,nn io :P )
Comment
-
..vale la pena di vivere per i momenti in cui sei sicuro di non c'entrare nulla con questo mondo...e quindi capisci un sacco di cose...sarebbe bello aggiungere:vale la pena di vivere per i momenti felici vissuti con la tua anima gemella...ma poi il discorso si fa + complesso perchè quando questa ti viene a mancare diventi un vegetale...e tanta la voglia che avevi di vivere per lui, tanta è la voglia di sparire adesso che lui non c'è +...
vale la pena di vivere per vedere la terra già che siamo qui, è tanto bella...c'è così tanta acqua..vale la pena di vivere per compiere la missione che tutti noi abbiamo...a qualcuno o a qualcosa servirà, senno' non esisterebbe...vale la pena di vivere per un magnifico gelato da 4 euro stracciatella e cocco che ti scivola sulla lingua... vale la pena di vivere anche per le volte in cui ti accorgi che ogni tanto la giustizia c'è...
Comment
Comment