Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo è un bel presidente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questo è un bel presidente!

    Girovago nel sito dell'espresso e trovo prima una bella notizia ossia che siamo un popolo di onestissimi:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...-beffa/2135328

    E poi questa cosa:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...temmia/2135516

    Boh?!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Girovago nel sito dell'espresso e trovo prima una bella notizia ossia che siamo un popolo di onestissimi:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...-beffa/2135328

    E poi questa cosa:
    http://espresso.repubblica.it/dettag...temmia/2135516

    Boh?!


    -Per il primo articolo,purtroppo è risaputo che in galera ci vanno a finire solo gli indifesi.
    Noi tutti dovremmo incazzarci di brutto per queste cose,ma abbiamo paura,siamo pigri...

    -Per il video boh....Io i politici li vedo come un branco di paraculi intenti a farsi i porci comodi loro e dei loro parenti(chi più chi meno): gente abbastanza sveglia quindi,che se non stai attento ti incula.....non mi sorprende quindi vederli raccontare una barzelletta volgarotta a telecamere spente.

    Comment


    • #3
      I reati di corruzione non vengono perseguitati? Ovvio, per colpa non solo di Berlusconi, ma di sinistra e destra congiunte. L'Italia non ha mai ratificato il Trattato Europeo sulla Corruzione, firmato negli anni '90, che stabilisce leggi comuni ed EFFICACI sulla corruzione. Talmente efficaci che hanno aderito anche Canada, USA e Giappone.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        I reati di corruzione non vengono perseguitati? Ovvio, per colpa non solo di Berlusconi, ma di sinistra e destra congiunte. L'Italia non ha mai ratificato il Trattato Europeo sulla Corruzione, firmato negli anni '90, che stabilisce leggi comuni ed EFFICACI sulla corruzione. Talmente efficaci che hanno aderito anche Canada, USA e Giappone.
        molto interessante, questa della normativa non la sapevo. Per il resto, noi siamo al potere, volete ancora barzellette sporche e promesse di lealtà fasciste? sapete chi votare. Per il primo articolo invece è disastroso. Quante occasioni sprecate...

        Comment


        • #5
          Ma dice "Rosy Bindi...orcod..."??
          C'ha la fissa con la Bindi quest'uomo, secondo me è il suo sogno erotico
          In ogni caso, cosa dire...boh...nulla....il mio sdegno si sta per esaurire
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Scrivo solo questo, è stato bello ieri vedere il discorso in senato di Berlusconi, con metà Senato VUOTO con la gente entrata solamente per votare.

            Sono tutti dei vergognosi, sono tutta gente che sta lì per vivere come pascià senza fare niente di utile per tutti noi! Mentre il capogruppo UDC parlava, uno dietro usava il pc, uno di fianco pistolava col cellulare!

            Idem per la sinistra e per la destra, idem per la Lega, dove era inquadrato il capogruppo con tutta gente fitta attorno, e appena si allargava l'immagine il vuoto più assoluto.

            La battuta del presidente è solo l'ennesima buffonata, altro non c'è da dire!

            Io non so veramente chi adesso si meriti di stare in parlamento, forse nessuno, dovremmo cambiare totalmente classe dirigente!

            Comunque guardati questo:

            http://www.youtube.com/watch?v=bF72o...eature=related

            http://www.youtube.com/watch?v=FAKEX...1&feature=fvwp

            http://www.youtube.com/watch?v=WlY5UeYeePs

            L'ultima è stupenda!
            Last edited by Derfel; 01 October 2010, 18:11.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Che tristezza, un tempo lo sostenevo pure, ma ormai le sue nefandezze dilagano e la corruzione avanza.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Che tristezza, un tempo lo sostenevo pure, ma ormai le sue nefandezze dilagano e la corruzione avanza.
                L'evolvere via via il proprio pensiero, piegandosi ai fatti reali, è un chiaro segnale di intelligenza, che sinceramente oramai vedo sempre più di rado. Complimenti.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Che tristezza, un tempo lo sostenevo pure, ma ormai le sue nefandezze dilagano e la corruzione avanza.
                  Mai cosa fu più sciagurata...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Posso dire però che la barzelletta di Berlusconi è davvero forte?

                    Comment


                    • #11
                      Si ma l'italiota quanto è ridicolo e ipocrita?
                      Adesso questo ha pure bestemmiato. Ok una barzelletta, ma ha bestemmiato. Qualche mese fa è stata fatta una crociata nel mondo del calcio contro le bestemmie, in pratica se il giocatore bestemmiava, il suo labiale lo avrebbe incastrato e sarebbe stato squalificato. Ovviamente non se ne è fatto nulla dato che i giocatori dichiaravano di dire porco zio. Ma siamo a questi livelli.
                      Poi bestemmia Lui e tutti a ridere e scherzarci sopra.
                      Oggi ho risposto male ad un tipo dentro il mio negozio.
                      Lui rideva sulla barzelletta, chiedeva ai clienti se l'avessero sentita e tutti zitti. Poi si è rivolto a me e ho risposto: "no io cazzate non ne ascolto". Secco.
                      Basta. Se bestemmio io (o voi) in pubblico, ci tiriamo dietro le giuste lamentele dei credenti, questo bestemmia e la gente lo applaude. Ma basta davvero, popolo di voltagabbana, capaci solo di andar dietro al primo incantatore di serpenti.
                      Come sostengo da molto: c'è gente che anche se Berlusconi gli stupra la moglie, starebbe lì ad applaudirlo e giustificarlo.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Si ma l'italiota quanto è ridicolo e ipocrita?
                        Adesso questo ha pure bestemmiato. Ok una barzelletta, ma ha bestemmiato. Qualche mese fa è stata fatta una crociata nel mondo del calcio contro le bestemmie, in pratica se il giocatore bestemmiava, il suo labiale lo avrebbe incastrato e sarebbe stato squalificato. Ovviamente non se ne è fatto nulla dato che i giocatori dichiaravano di dire porco zio. Ma siamo a questi livelli.
                        Poi bestemmia Lui e tutti a ridere e scherzarci sopra.
                        Oggi ho risposto male ad un tipo dentro il mio negozio.
                        Lui rideva sulla barzelletta, chiedeva ai clienti se l'avessero sentita e tutti zitti. Poi si è rivolto a me e ho risposto: "no io cazzate non ne ascolto". Secco.
                        Basta. Se bestemmio io (o voi) in pubblico, ci tiriamo dietro le giuste lamentele dei credenti, questo bestemmia e la gente lo applaude. Ma basta davvero, popolo di voltagabbana, capaci solo di andar dietro al primo incantatore di serpenti.
                        Come sostengo da molto: c'è gente che anche se Berlusconi gli stupra la moglie, starebbe lì ad applaudirlo e giustificarlo.
                        applicazione del tifo da stadio alla politica.

                        Comment


                        • #13
                          http://www.ilgiornale.it/interni/lav...e=0-comments=1

                          Naoto, quindi se racconto una barzelletta blasfema in faccia a Fisichella (quello che ha difeso il diritto alla comunione di Berlusconi) non mi può dire nulla. Dipende dal contesto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            A me fanno più ridere i lecchini che gli stanno intorno e che si fanno grasse risate quando non c'è niente da ridere, che tristezza.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              A me fanno più ridere i lecchini che gli stanno intorno e che si fanno grasse risate quando non c'è niente da ridere, che tristezza.
                              Per forza,quelli beccano lo stipendio da lui....

                              E' decisamente più triste chi fa il "tifoso",difendendo ogni sua caduta di stile,pur non avendo con lui alcun rapporto.

                              Comment

                              Working...
                              X