Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni ecclesiastiche assurde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma ho capito, ma quali delle frasi di questo vescovo sono appoggiate da chi sta al potere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl concetto dell'omofobia non è la prima volta che lo sento da questi uomini... forse non l'avranno detto esplicitamente in mondo visione, ma mi ricordo di averlo già sentito...Last edited by Andrew Clemence; 14 October 2010, 15:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo sto semplicemente difendendo gli ebrei, dicendo che secondo me non sono loro le cause della nascita del nazismo, ma solo la patata bollente presente in Germania.
Semplicemente hai dato una spiegazione troppo "scolastica" della faccenda, oltretutto peggiorata dal fatto che hai detto "nazismo" e non "seconda guerra mondiale".
Nel senso che ci può anche stare sostenere che la seconda guerra mondiale sia stata generata dalle iniquità di Versailles (ma ci sarebbero da aprire mille parentesi e da contestualizzare il tutto), mentre sostenere che Versailles ha dato origine al nazismo è certamente sbagliato.
Tra l'altro anche dire che gli ebrei erano "la patata bollente" presente in Germania è errato, ma credo che tu stia definendo in modo errato un concetto che ti è chiaro (spero).A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSemplicemente hai dato una spiegazione troppo "scolastica" della faccenda, oltretutto peggiorata dal fatto che hai detto "nazismo" e non "seconda guerra mondiale".
Nel senso che ci può anche stare sostenere che la seconda guerra mondiale sia stata generata dalle iniquità di Versailles (ma ci sarebbero da aprire mille parentesi e da contestualizzare il tutto), mentre sostenere che Versailles ha dato origine al nazismo è certamente sbagliato.
Tra l'altro anche dire che gli ebrei erano "la patata bollente" presente in Germania è errato, ma credo che tu stia definendo in modo errato un concetto che ti è chiaro (spero).
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSemplicemente hai dato una spiegazione troppo "scolastica" della faccenda, oltretutto peggiorata dal fatto che hai detto "nazismo" e non "seconda guerra mondiale".
Tra l'altro anche dire che gli ebrei erano "la patata bollente" presente in Germania è errato, ma credo che tu stia definendo in modo errato un concetto che ti è chiaro (spero).
Ovviamente so che il nazismo non si è generato dalle condizioni umilianti di Versailles, ma ha utilizzato quei pretesti per accusare gli ebrei di aver causato la disfatta della germania.sigpic
Comment
Comment