Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Sentinel's top 10 of most beloved users

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Snako perchè far partite a left con lui è sempre un divertimento.
    Sentinel perchè è un piccolo, gelatinoso pezzo di merda.
    Anto perchè non solo è nabbo ma è anche inutile.
    Sennar perchè è quasi sempre disposto ad una leftata e a sentire i miei sproloqui intrisi di imprecazioni.
    Fabio_1992 perchè è fabio_1992.
    Hoods perchè è il più vicino a me medesimo, mi ha fatto scoprire quella tamarrata che è bitch slap e perchè si sta rifacendo tutto borderlands in coop col sottoscritto albyx e fede.
    Flaming eternity perchè sopporta la mia nabbitudine a team fortress 2.
    Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
    Albyx perchè sono riuscito a non trovarlo al concerto dei blind guardian.
    greatfede perchè è un truzzo/metallaro (cosa che non sta nè in cielo nè in terra) e perchè giocare con lui è sempre un piacere.
    Last edited by Mirmidon; 02 November 2010, 22:27.

Comment

Andrew Clemence perchè è il mio tenerello.
      Lagunalex perchè ha una grande personalità, grandissima capacità di giudizio e argomentazione ed è un bel po' simpatico.
      Marcatzeri perchè è Marc, punto.
      Yauna perchè è promettente e per il vecchio avatar.
      Ophidian perchè è praticamente sempre presente, un aiuto su cui si può contare, un giudizio sempre bilanciato, equilibrato ma terribilmente veritiero, un simpaticone quando serve e un Ophidian, ovviamente.
      Devo dire che sebbene mi pianga il cuore solo al pensiero di citarlo, Anto98, un amicone anche fuori GS.
      Albyx perchè da quel che sono riuscito a capire ha dei gusti molto simili ai miei, e si gioca volentieri e bene insieme.
      Quel nabbo di Roscio360 perchè nell'essere se stesso è genuino e sincero, oltre ad essere simpaticissimo, lo stimo.
      Dargil perchè fino a poco tempo fa lo reputavo un utente da poco, ma ha decisamente saputo smentirmi, complimenti.
      Quantocepiacegiocà perchè lo trovo simile ad Andrew ed ha i suoi stessi pregi con un dono in più da parte sua: l'autogestione
      Snake Eater solo per quel famoso "UCCIDETE QUELL'INCAPPUCCIATO BASTARDOOO!".
      E ultimo ma non meno importante Mirmidon, una persona con cui vado ogni giorno sempre più d'accordo, ed è grazie a lui se sto scoprendo Minecraft.

12 elementi, ma questi sono gli utenti che mi sento di stimare di più.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Con Masterchief c'è sempre stata intesa e simpatia, non so spiegarmi altri motivi per cui mi piaccia. Ah sì, la nota che mi ha lasciato è stata davvero carina
        Come scrisse tempo fa quella bestia di jack_ (mannaggia peccato che erano solo 10 senno ti addavo di sicuro folle jack D: ) sul mio profilo di steam: è morbidoso e carino. *-*

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
          Oddio mi ero scordato, tu mi hai dato l'idea di giocare a battaglia navale. Un altro motivo per citarti, insomma

Comment

Brutto fare questo tipo di gerarchie, sicuramente dimenticherei qualcuno. Io vi apprezzo tutti, basta che non facciate i cazzoni

Comment

Io voglio bene a tutti voi.

Tranne che a Sentinel, ovvio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

1)devil may simba = perché il suo modo di fare è ultra esilarante
                2)marcatzeri = perché ci deve essere
                3)quantocepiacegiocà = il suo accento romano è la cosa più bella che abbia sentito
                4)tastumaki = perché interviene sempre quando lo invoco per spiegarmi una qualsivoglia cosa
                5)the ophidian = perché mi da ottimi consigli a fm10
                6)batman = in verità lo odio perché ha ts3 ma su msn è un must
                7)dargiglio = perché il soprannome che gli ho dato, o che gli hanno dato non ricordo, lo fa diventare un tenerone
                8)alteozzo = perché è una bestiolina molto simpatica ed è un piacere leggere quello che scrive. e poi c'è una famosissima rivalità aperta da un mio headshot in halo 3 su di lui
                9)anto98 = mi serve per far numero. è molto simpatico su msn
                10)alberto178 = lui perché era un tipo estremamente simpatico e c'era una grande intesa

sigpic

Comment

Bene o male ho legato con tutti anche se con alcuni magari un po' di più.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Bene o male ho legato con tutti anche se con alcuni magari un po' di più.

vogliamo 10 nomi così almeno chi non è incluso può includere te nella lista di chi odia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      vogliamo 10 nomi così almeno chi non è incluso può includere te nella lista di chi odia
                      Così se non ti includo ti prendi la libertà di venire a casa mia a spaccare tutto.

Comment

Nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Nessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Se dovessi obbligatoriamente scrivere la mia top 10 tu ci saresti senz'altro.

Come vi è venuta questa cavolo di idea?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Come vi è venuta questa cavolo di idea?
                            Basta una sola parola. Sentinel. Quel sadico bastardo di sentinel.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Basta una sola parola. Sentinel. Quel sadico bastardo di sentinel.

Comment

Uhm.. D:
                                Al primo posto ci metto quel nabbazzo di Davide166, che poi ho incontrato anche al di fuori di Gamesurf, e devo dire che è un frigo da paura. xD
                                Poi vengono tutti gli altri:
                                Iappo, fedele suddito biscottoso appassionato di giochi di guida.
                                fabio1992, perchè è toshano come piace amme. lol
                                Altheix, il mio sogno segreto trichecoso e dentinico. *-*
                                dragonplay94, utente che stimo molto e dai buoni gusti musicali (HELL YEAH!).
                                Homerazzo e la teoria del bombadillesimo.
                                Il MITICO Batman AA, che ha conoscenze nella Mafia e riesce ad accapparrarsi tutti i titoli rari.
                                Roscio360, un essere corpulento e inutile che scrive a manetta su MSN.
                                Masterchief94, un utente mirmidonoso e adorabile.
                                R-107, utente con cui mi trovo molto d'accordo.
                                Last edited by Anto98; 06 December 2010, 17:42.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X