Snako perchè far partite a left con lui è sempre un divertimento.
Sentinel perchè è un piccolo, gelatinoso pezzo di merda.
Anto perchè non solo è nabbo ma è anche inutile.
Sennar perchè è quasi sempre disposto ad una leftata e a sentire i miei sproloqui intrisi di imprecazioni.
Fabio_1992 perchè è fabio_1992.
Hoods perchè è il più vicino a me medesimo, mi ha fatto scoprire quella tamarrata che è bitch slap e perchè si sta rifacendo tutto borderlands in coop col sottoscritto albyx e fede.
Flaming eternity perchè sopporta la mia nabbitudine a team fortress 2.
Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
Albyx perchè sono riuscito a non trovarlo al concerto dei blind guardian.
greatfede perchè è un truzzo/metallaro (cosa che non sta nè in cielo nè in terra) e perchè giocare con lui è sempre un piacere.
Sentinel perchè è un piccolo, gelatinoso pezzo di merda.
Anto perchè non solo è nabbo ma è anche inutile.
Sennar perchè è quasi sempre disposto ad una leftata e a sentire i miei sproloqui intrisi di imprecazioni.
Fabio_1992 perchè è fabio_1992.
Hoods perchè è il più vicino a me medesimo, mi ha fatto scoprire quella tamarrata che è bitch slap e perchè si sta rifacendo tutto borderlands in coop col sottoscritto albyx e fede.
Flaming eternity perchè sopporta la mia nabbitudine a team fortress 2.
Mr. utente perchè oltre a leggere claymore, ascoltare gli articolo 31, è simpatico come pochi e si fa i tornei a battaglia navale in classe.
Albyx perchè sono riuscito a non trovarlo al concerto dei blind guardian.
greatfede perchè è un truzzo/metallaro (cosa che non sta nè in cielo nè in terra) e perchè giocare con lui è sempre un piacere.
Comment