Me, me, me, me, me, me, me, me, me ed ancora me. E Rin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Sentinel's top 10 of most beloved users
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioCosì se non ti includo ti prendi la libertà di venire a casa mia a spaccare tutto.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNessuno mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSe dovessi obbligatoriamente scrivere la mia top 10 tu ci saresti senz'altro.
Come vi è venuta questa cavolo di idea?
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioBasta una sola parola. Sentinel. Quel sadico bastardo di sentinel.
BALLATEForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Well:
Anto98: E' un amicone, è simpatico e poi lo amo. E poi si fa la barba a 12 anni D:
Batman AA: Amo anche a lui all'insaputa di Anto.
Roscio360: Perchè è molto simpatico e perchè è nabbo.
Dargil: Perchè è figo.
Samfisher88: Grande intenditore di videogiochi, sopratutto Ps2 ed è anche simpatico.
Altheix: Perchè cambia sempre nome.
Generaleborio: Anche lui grande intenditore di videogiochi.
The Philosopher: Perchè è un grande.
c1cc10: Perchè le immagini che posta su "Immagini divertenti" sono figherrime.
Chuck: Davvero simpatico.
Comment
-
Non soddisferò il vostro ego citando chi voglio bene. Anche perchè non voglio bene a nessuno.
No, ad alcuni li voglio bene e loro lo sanno.Last edited by Lorenzo GOV; 03 November 2010, 18:54.
Comment
-
-Chuck
Chuck è l'essere più perfetto del creato, è semplicemente SUBLIME, geniale, bello, figo e con il 'azzo lungo 30 cm. E' il migliore, da best, e questo è tutto. [cit.]
-Sentinel
Sono un amante degli animali esotici.
Gli altri sono scontati, ma li aggiungerò lo stesso, appena avrò voglia.
Comment
-
Odio questa classifica. Ogni minuto che passa mi ricordo di tizi tipo ophidian e alteo e chuck però i posti sono 10...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Lorenzo Gov perchè è e non può non essere
Nappa perchè è di Torino
WWJ perchè quando non c'era mi mancava
Ghonnen non ha bisogno0 di motivaizoni
Dragon Slayer perchè apprezza Devilman
Ema perchè sfrutto il suo profilo di Last.fm se non ho idee per nuovi ascolti
Grifis perchè sì
c1cc10 perchè per un qualche motivo mi ispira
Daredevil perchè usa la faccina per fare gli auguri
Blaze perchè in fondo è un pezzo di pane
N.B. sentinel è stato volutamente omesso
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn realtà sì, ma ci guardiamo bene dal farglielo sapere. Che se no si monta la testa
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVi lovvo tutti, senza distinzione di razza, religione ed orientamento sessualeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn realtà sì, ma ci guardiamo bene dal farglielo sapere. Che se no si monta la testa
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerò, ricorda, meglio andare con belle donne che essere gay.
Comment
Comment