Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sconfitte al governo
Collapse
X
-
Sapete perchè crollerà?
Perchè a questa "fronda" (che ormai non è più tale) di Fini ha risposto, lui e i suoi sgherri, facendo l'unica cosa che sa fare di fronte a chi la pensa diversamente da lui: insulti, calunnie, mistificazione.
Adesso sanno benissimo di non avere i numeri, chiunque abbia un minimo di esperienza politica saprebbe che è meglio abbassare la testa e scendere a patti. Ma loro non lo faranno, tireranno dritti e continueranno a provocare e calunniare, inasprendo sempre più una frattura ormai insanabile. Si verificherà, tra la destra leghista-berlusconiana e la destra finiana, quella stessa identica spaccatura che divide i berlusconiani doc dagli antiberlusconiani. Un paese diviso in 3.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSapete perchè crollerà?
Perchè a questa "fronda" (che ormai non è più tale) di Fini ha risposto, lui e i suoi sgherri, facendo l'unica cosa che sa fare di fronte a chi la pensa diversamente da lui: insulti, calunnie, mistificazione.
Adesso sanno benissimo di non avere i numeri, chiunque abbia un minimo di esperienza politica saprebbe che è meglio abbassare la testa e scendere a patti. Ma loro non lo faranno, tireranno dritti e continueranno a provocare e calunniare, inasprendo sempre più una frattura ormai insanabile. Si verificherà, tra la destra leghista-berlusconiana e la destra finiana, quella stessa identica spaccatura che divide i berlusconiani doc dagli antiberlusconiani. Un paese diviso in 3.
In entrambi i casi vedo un Fini premier..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSecondo te ci saranno elezioni o governo tecnico?
In entrambi i casi vedo un Fini premier..
Comunque, credo che questo sia un segnale importantissimo: la dimostrazione che ora come ora il governo non ha i numeri, e che una coalizione delle opposizioni può fare miracoli... sfortunatamente non ho la più pallida idea di cosa avverrà. Le scommesse sono aperte!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoNon mi aspettavo che sarebbero stati disposti a votare contro facendo andare sotto la maggioranza.
E se fosse solo un atto dimostrativo?
In ogni caso la coalizione Pdl/Lega rimane la prima forza del Paese.
Vederli rosicare però è divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopazienza. L'importante è che blocchino le riforme pericolose.
Comment
-
Siete sicuri che la Lega si lascierà andare a fondo assieme al PDL? Io credo che, essendo il partito politico con più fiducia nel paese, fiducia che continua a crescere, trovo più credibile che non si lasci coinvolgere nell'implosione dei coalizzati e che si stacchi, non dico cercando l'alleanza con FLI, ma qualcosa che impedisca di farci la gifura di merda.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ciò è pacifico e dichiarato. Bossi ha detto che guarderà tutto da dietro un cespuglio.. Anche la lega comunque ha iniziato la parabola discendente. Ne ha combinate un bel pò al nord durante questa legislatura..
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggioessendo il partito politico con più fiducia nel paese,
http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.htmlA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioUhm? 8,3% è un pò pochino per esser considerati tali.....
http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo sapevo l'11%...
Comment
Comment