Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconfitte al governo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sconfitte al governo

olè!

http://www.repubblica.it/politica/20...ttuto-8929984/

Bah, tanto si dimetterà solo se costretto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Sapete perchè crollerà?
      Perchè a questa "fronda" (che ormai non è più tale) di Fini ha risposto, lui e i suoi sgherri, facendo l'unica cosa che sa fare di fronte a chi la pensa diversamente da lui: insulti, calunnie, mistificazione.
      Adesso sanno benissimo di non avere i numeri, chiunque abbia un minimo di esperienza politica saprebbe che è meglio abbassare la testa e scendere a patti. Ma loro non lo faranno, tireranno dritti e continueranno a provocare e calunniare, inasprendo sempre più una frattura ormai insanabile. Si verificherà, tra la destra leghista-berlusconiana e la destra finiana, quella stessa identica spaccatura che divide i berlusconiani doc dagli antiberlusconiani. Un paese diviso in 3.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Sapete perchè crollerà?
        Perchè a questa "fronda" (che ormai non è più tale) di Fini ha risposto, lui e i suoi sgherri, facendo l'unica cosa che sa fare di fronte a chi la pensa diversamente da lui: insulti, calunnie, mistificazione.
        Adesso sanno benissimo di non avere i numeri, chiunque abbia un minimo di esperienza politica saprebbe che è meglio abbassare la testa e scendere a patti. Ma loro non lo faranno, tireranno dritti e continueranno a provocare e calunniare, inasprendo sempre più una frattura ormai insanabile. Si verificherà, tra la destra leghista-berlusconiana e la destra finiana, quella stessa identica spaccatura che divide i berlusconiani doc dagli antiberlusconiani. Un paese diviso in 3.
        Secondo te ci saranno elezioni o governo tecnico?
        In entrambi i casi vedo un Fini premier..
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Secondo te ci saranno elezioni o governo tecnico?
          In entrambi i casi vedo un Fini premier..
          Sicuramente mai un Bersani...

Comunque, credo che questo sia un segnale importantissimo: la dimostrazione che ora come ora il governo non ha i numeri, e che una coalizione delle opposizioni può fare miracoli... sfortunatamente non ho la più pallida idea di cosa avverrà. Le scommesse sono aperte!

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            Non mi aspettavo che sarebbero stati disposti a votare contro facendo andare sotto la maggioranza.
            E se fosse solo un atto dimostrativo?
            In ogni caso la coalizione Pdl/Lega rimane la prima forza del Paese.
            Vederli rosicare però è divertente
            Rimangono la prima forza del paese ma solo presi come singola forza. Il resto dei partiti è ora in maggioranza, pertanto si fa quel che dicono gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              Il fatto è che dubito che le forze dell'opposizione possano sempre usufruire dell'apporto dei voti di FLI.
              pazienza. L'importante è che blocchino le riforme pericolose.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                pazienza. L'importante è che blocchino le riforme pericolose.
                In breve: tutte.

Comment

Siete sicuri che la Lega si lascierà andare a fondo assieme al PDL? Io credo che, essendo il partito politico con più fiducia nel paese, fiducia che continua a crescere, trovo più credibile che non si lasci coinvolgere nell'implosione dei coalizzati e che si stacchi, non dico cercando l'alleanza con FLI, ma qualcosa che impedisca di farci la gifura di merda.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma ciò è pacifico e dichiarato. Bossi ha detto che guarderà tutto da dietro un cespuglio.. Anche la lega comunque ha iniziato la parabola discendente. Ne ha combinate un bel pò al nord durante questa legislatura..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma ciò è pacifico e dichiarato. Bossi ha detto che guarderà tutto da dietro un cespuglio.. Anche la lega comunque ha iniziato la parabola discendente. Ne ha combinate un bel pò al nord durante questa legislatura..
                      In Veneto, con quello che è accaduto recentemente, la Lega rischia di perdere voti... e molti voti...

Comment

Si spera.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          essendo il partito politico con più fiducia nel paese,
                          Uhm? 8,3% è un pò pochino per esser considerati tali.....
                          http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Uhm? 8,3% è un pò pochino per esser considerati tali.....
                            http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
                            Io sapevo l'11%...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Io sapevo l'11%...
                              Beh le opinioni cambiano. Ha fatto molto scalpore l'articolo di travaglio Padania Ladrona. Che ho letto nel cartaceo ma non ho mai cercato su internet. Parla dei pasticiacci fatti dalla lega ai vertici delle banche e nei posti pubblici. Era partita che stava ottenendo i voti di operai ma anche di chi era particolarmente interessato all'amministrazione, però ora ci si è resi conto che alla fine non è stata capace di garantire niente, nemmeno il federalismo tanto promesso. Perciò è stata abbandonata da molti elettori, e mantiene solo quelli che ha ereditato dallo sventramento dei vari comunisti. Oltrettutto si è rivelata molto statica, e a volte mi chiedo se il federalismo lo vuole veramente, visto che dopo che lo ottengono voglio vedere cosa fanno. Checchè ne dicano, l'Italia è uno stato più che secolare, e sebbene non siamo la secolare inghilterra, oramai i legami sono forti, e non credo che a nord la secessione attecchirebbe parecchio...

Comment

Working...
                              X