Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sconfitte al governo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi fa sorridere che in un paese del g8, attivo persino sul fronte spaziale, pensiate che il bello e il cattivo tempo lo facciano le aiuole o i cacciatori con il fucile a pallettoni...
Da noi Artizzu è diventato l'uomo di Fini in Sardegna grazie ai cacciatori.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOddio non conteranno tantissimo però contano.
Da noi Artizzu è diventato l'uomo di Fini in Sardegna grazie ai cacciatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooddio probabilmente qualcuno riescono pure a piazzarlo, però fondare un movimento su questi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNo va be' su questo non ci piove però sono tanti i cacciatori che pensano con la doppietta invece che con la testa quindi sono in tanti che ne cercano i voti sopratutto a livello locale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPensavo ti riferissi a irs
Ahahaha se ti raccontassi cosa sono andato a dire ad una loro riunione!
Mi hanno subito bollato come eretico ehheheA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNo va be' su questo non ci piove però sono tanti i cacciatori che pensano con la doppietta invece che con la testa quindi sono in tanti che ne cercano i voti sopratutto a livello locale.
Beninteso che non sono un anti-cacciatori, ma fare un partito ed un programma elettorale (a qualsiasi livello) basati unicamente sulla caccia mi sembra ridicolo...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAhahaha se ti raccontassi cosa sono andato a dire ad una loro riunione!
Mi hanno subito bollato come eretico ehhehe
Comment
-
Premetto che non ho letto le pagine di commenti, ma prendo spunto dal titolo del topic per farvi una domanda:
Se domani Mr. B cadesse e si andasse al voto, sapreste chi votare? Vi prego, non dite per chi votereste, non interessa e non voglio che questa domanda prenda un altro significato o si scatenino polemiche e discussioni a su questo. Voglio solo sapere se sapreste per chi votare e, nel caso lo sappiate, se votereste per tale partito perché è vicino alle vostre idee o per cacciare (o tenere) Mr.B.
Lo chiedo perché ormai credo sia chiaro che non si arriverà alla fine della legislatura, e a meno di colpi di mano, il voto si fa un ipotesi sempre più concreta. Quindi mi sto facendo la domanda: per chi voterò? Beh la mia risposta per ora è: non voterò! Questo finto bipolarismo ci ha impoverito politicamente e oggi come oggi ci sono solo 5 forze politiche in parlamento, ti cui 2 alleate, e altre due che potrebbero unirsi in vista di elezioni politiche. Sarebbe la prima volta che salto un'elezione, ma veramente non saprei a chi dare il voto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPremetto che non ho letto le pagine di commenti, ma prendo spunto dal titolo del topic per farvi una domanda:
Se domani Mr. B cadesse e si andasse al voto, sapreste chi votare? Vi prego, non dite per chi votereste, non interessa e non voglio che questa domanda prenda un altro significato o si scatenino polemiche e discussioni a su questo. Voglio solo sapere se sapreste per chi votare e, nel caso lo sappiate, se votereste per tale partito perché è vicino alle vostre idee o per cacciare (o tenere) Mr.B.
Lo chiedo perché ormai credo sia chiaro che non si arriverà alla fine della legislatura, e a meno di colpi di mano, il voto si fa un ipotesi sempre più concreta. Quindi mi sto facendo la domanda: per chi voterò? Beh la mia risposta per ora è: non voterò! Questo finto bipolarismo ci ha impoverito politicamente e oggi come oggi ci sono solo 5 forze politiche in parlamento, ti cui 2 alleate, e altre due che potrebbero unirsi in vista di elezioni politiche. Sarebbe la prima volta che salto un'elezione, ma veramente non saprei a chi dare il voto.Last edited by Andrew Clemence; 15 November 2010, 15:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioComunque per fortuna ora le alternative non mancano.
Magari mi sono perso qualcuno che merita...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTi prego scrivimi via PM a chi ti riferisci perchè quando guardo allo scenario politico vedo solo una grande e puzzolente cloaca.
Magari mi sono perso qualcuno che merita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVa bene, ovviamente le soluzioni buone per me, non devono esserlo per forza anche per te...
per un'attimo ho temuto che il buon Calderoli che campeggia nel tuo avatar non fosse messo lì per sarcasmo
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioThanks...
per un'attimo ho temuto che il buon Calderoli che campeggia nel tuo avatar non fosse messo lì per sarcasmoLast edited by Andrew Clemence; 15 November 2010, 16:06.
Comment
-
Sinceramente le idee confuse ce le ho anche io. Senza cambiare la legge elettorale le scelte si fanno molto ristrette. Se dovessi scegliere credo che il mio voto andrebbe al Partito Radicale: anche se sarebbe un voto sprecato, hanno delle idee e fanno delle iniziative che non mi dispiacciono affatto. Altrimenti Vendola, perché mi pare l'unico leader ad avere una serie ordinata di idee nella sinistra, peraltro niente male.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment