Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WIKILEAKS il governo ha paura!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioA fine rapporto ok, si vede, ma durante il rapporto????!?!?!?!
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Può capitare che si rompa però da qui a chiamarlo stupro
Leave a comment:
-
[QUOTE=Naoto;2035542]Intanto Assange ricercato in tutto il mondo per.....STUPRO!!!!!!!!!!
Cioè magari ogni stupratore venisse ricercato dall'Interpol! Ma ovviamente lo stupro è solo un pretesto.
E......attenzione:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYCWUokC
Ha stuprato? No, ma pare che abbia avuto 2 volte un rapporto in cui si è rotto il preservativo e nonostante la partner non volesse lui ha continuato il rapporto sessuale.
2 considerazioni:
1)In decenni di rapporti sessuali non mi si è rotto MAI (sottolineo MAI) il preservativo (forse Assange lo ha appuntito, non saprei). A questo si è rotto 2 volte.......
2)I rapporti con le ragazze erano consenzienti, ora qualcuno mi spieghi (dato che come ho già spiegato al punto 1 non ne ho esperienza) come si fa, durante il rapporto sessuale (sottolineo DURANTE) a capire che si è rotto il preservativo.......A fine rapporto ok, si vede, ma durante il rapporto????!?!?!?![/QUOTE]
lui aveva spie ed informatori pure li
Leave a comment:
-
Intanto Assange ricercato in tutto il mondo per.....STUPRO!!!!!!!!!!
Cioè magari ogni stupratore venisse ricercato dall'Interpol! Ma ovviamente lo stupro è solo un pretesto.
E......attenzione:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYCWUokC
Ha stuprato? No, ma pare che abbia avuto 2 volte un rapporto in cui si è rotto il preservativo e nonostante la partner non volesse lui ha continuato il rapporto sessuale.
2 considerazioni:
1)In decenni di rapporti sessuali non mi si è rotto MAI (sottolineo MAI) il preservativo (forse Assange lo ha appuntito, non saprei). A questo si è rotto 2 volte.......
2)I rapporti con le ragazze erano consenzienti, ora qualcuno mi spieghi (dato che come ho già spiegato al punto 1 non ne ho esperienza) come si fa, durante il rapporto sessuale (sottolineo DURANTE) a capire che si è rotto il preservativo.......A fine rapporto ok, si vede, ma durante il rapporto????!?!?!?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioPotrebbe. L'accusa potrebbe essere pesantissima: tangenti sotto forma di percentuali sui profitti del gasdotto.
Bisogna vedere se ci sono prove......
O mi sbaglio? Sono giuridicamente ignorante
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDa queste parole è fattibile che nasca una vera inchiesta giudiziaria?
Bisogna vedere se ci sono prove......
Leave a comment:
-
Da queste parole è fattibile che nasca una vera inchiesta giudiziaria?
Leave a comment:
-
Questo non è propriamente gossip:
The Georgian ambassador in Rome has told us that the GOG believes Putin has promised Berlusconi a percentage of profits from any pipelines developed by Gazprom in coordination with ENI
Ma lui è sceso in campo per salvare l'Italiaaaaa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
Tra l'altro la parte citata da me e marcatzeri è un perfetto esempio di bipensiero orwelliano. In pratica Capezzone sta dicendo che raccontare la verità va a vantaggio delle dittature, celarla è compito delle democrazie occidentali. Ma sti cazzi!
Quoto.
Il nemico ora è la verità.
La cosa dovrebbe far pensare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn merito a questa faccenda... Qualcuno è in grado di dirmi se c'è qualcosa anche contro Israele?
Leave a comment:
Leave a comment: