Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violenza gratuita e risse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ah per i videogiochi scherzavo, al massimo desensibilizzano, ma lo fa qualsiasi cosa ormai.

Dalle mie parti essere ben messi fisicamente non contava se tanto erano in venti e con i coltelli. A meno che non ti chiami Bruce Lee ovviamente.

AH i miei due bulli preferiti sono tutti e due in prigione, uno è stato beccato a chiedere il pizzo ad un'edicola, l'altro rapina e spaccio. Ed è figlio di un poliziotto

No andrew pensavo solo che saresti stato un pochino più diplomatico
    Ma dove abitavi scusa nella roma dei tempi di Cesare?

Io sono molto diplomatico. Ma sono anche molto americano nel pensare. La diplomazia è la prima strada. Poi si ricorre ad altri metodi.

Comment

Eh già, gli tagli un dito e quelli la prossima volta ti tagliano una gamba. La terza.

Dai non facciamo discorsi da bar.

Oh nessuno che proponga una bella denuncia, almeno nei casi più gravi qvete davvero fiducia nelle istituzioni
      Beh si, irremidiabilmente si diventerebbe come loro, ma si sa che il fuoco si spegne col fuoco, per quanto possa essere facoltativo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Io sono molto diplomatico. Ma sono anche molto americano nel pensare. La diplomazia è la prima strada. Poi si ricorre ad altri metodi.
        Peggio, a Milano in zona Corvetto. Dove ragazzini 14enni portoricani girano con armi semiautomatiche, ve lo potrei giurare. Attenti a quelli vestiti bianco/oro

Però quando mi sono trasferito giù ho beccato i mafiosi quindi non è stato meglio. Un mio compagno di classe ha portato una pistola a scuola per venderla. Facendo discorsi del genere "però mi sa che la tengo, che non mi piace come si sta comportando la mia ragazza". Per fortuna l'ho fatto calmare mi cagavo abbastanza sotto, ma conoscendolo da un po' sapevo che aveva un cuore tenero xD
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Fantastica!!!!!!!!!!

Il problema è che se sono deliquenti non si può sapere. Cmq credo che, come dici tu, avendone la possibilità, li eviteremo.
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Peggio, a Milano in zona Corvetto. Dove ragazzini 14enni portoricani girano con armi semiautomatiche, ve lo potrei giurare. Attenti a quelli vestiti bianco/oro

Però quando mi sono trasferito giù ho beccato i mafiosi quindi non è stato meglio. Un mio compagno di classe ha portato una pistola a scuola per venderla. Facendo discorsi del genere "però mi sa che la tengo, che non mi piace come si sta comportando la mia ragazza". Per fortuna l'ho fatto calmare mi cagavo abbastanza sotto, ma conoscendolo da un po' sapevo che aveva un cuore tenero xD
            Mai visto ne vissuto cose del genere. Per me è fantascienza.

Comment

Mai visto ne vissuto cose del genere. Per me è fantascienza.
              Posso chiederti dove vivi?

(meglio che non racconto delle mille molestie subite dalle ragazze che conosco perchè altrimenti sclero)
              sigpic

Comment

Posso chiederti dove vivi?
                Sardegna. Ho vissuto anche in Piemonte e veneto. Ma niente del genere.

Comment

Sardegna. Ho vissuto anche in Piemonte e veneto. Ma niente del genere.
                  Bella la Sardegna così pacifica
                  sigpic

Comment

Bella la Sardegna così pacifica
                    La sardegna è veramente molto bella. Se non ci fosse così tanta povertà sarebbe perfetta.

Comment

Pensa quando ci sarà il federalismo ()
                      sigpic

Comment

Pensa quando ci sarà il federalismo ()
                        La sardegna secondo recenti stime non verrà danneggiata più di tanto. anzi..

Comment

Meglio così
                          sigpic

Comment

Marco se hai problemi sai che io, Dargil e Loal veniamo a darti una mano. Con equipaggiamento alla Bad Company 2, vediamo chi la spunta.

Ovviamente scherzo.
                            Mi spiace che tu abbia vissuto una simile esperienza.
                            La cosa migliore credo sia evitare di reincontrare quei tipi.
                            Almeno per un pò.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Marco se hai problemi sai che io, Dargil e Loal veniamo a darti una mano. Con equipaggiamento alla Bad Company 2, vediamo chi la spunta.

Ovviamente scherzo.
                              Mi spiace che tu abbia vissuto una simile esperienza.
                              La cosa migliore credo sia evitare di reincontrare quei tipi.
                              Almeno per un pò.

, grazie xD
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ma la rissa è avvenuta in un saloon?
                                Solo negli spaghetti western di serie z avevo sentito robe simili.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X