Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ipocrisia femminista in tv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVisto che stiamo parlando di Striscia, Jenny ha ragione sul fatto che sono stati mostrati dei video dove alcune donne si spogliavano completamente durante il meteo. Un'esempio lampante della mercificazione del corpo della donna. Sono sicuro che questi programmi verranno seguiti di più a differenza di altri meteo "normali".
Comunque proprio oggi, durante l'ora di scienze, la professoressa mi ha fatto notare un comportamento alquanto femminista. In pratica si parlava dell'utero, organo che nell'apparato riproduttore manca all'uomo. E quindi per lei, nell'antichità, il potere doveva spettare alle donne vista la maggioranza di organi. Ridicolo.
Oppure, si è parlato dei diritti della donna. La donna, non veniva presa in considerazione per alcune ideologie nate nella preistoria, dove l'uomo essendo più forte fisicamente dovesse dominare, e questo è vero. Ma lei ha detto: "Gli uomini ripudiavano i figli di sesso femminile, ma dovevano ripudiare i propri spermatozoi visto che essi "decidevano" se creare un'essere maschile o femminile" (il dicorso è nato dal fatto che l'uomo ha i due cromosomi della 23esima coppia XY e la donna XX, e che quindi non era la donna a determinare il sesso del figlio che nascerà.
Io in classe non credevo a ciò che sentivo. In una scuola non si devono assumere atteggiamenti del genere, e non è la prima volta che succede.
In una scuola poi è il massimo dello schifo..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa questo è l'account di Barbara d'Urso?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAcc! Mi sorprendi, Davide! Ma forse no...ho sempre pensato che tu sei un ragazzo prodigio! E' vero...una volta c'era tanta ignoranza...si dava la colpa alle donne se nasceva una figlia femmina, invece del maschio tanto desiderato!Per fortuna, scientificamente questa favola è stata sfatata! Ma la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIn effetti è vero che un minimo di "discriminazione", se così possiamo chiamarla, nei confronti delle donne esiste ancora. Ancora oggi si sentono alla TV casi di donne non assunte al lavoro per il loro sesso, e così non è giusto. Tuttavia, la Costituzione Italiana non fa distinzione di sesso, e quindi effettivamente le donne hanno tutti i diritti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
E perchè non le denunciate certe cose?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVisto che stiamo parlando di Striscia, Jenny ha ragione sul fatto che sono stati mostrati dei video dove alcune donne si spogliavano completamente durante il meteo. Un'esempio lampante della mercificazione del corpo della donna. Sono sicuro che questi programmi verranno seguiti di più a differenza di altri meteo "normali".
Comunque proprio oggi, durante l'ora di scienze, la professoressa mi ha fatto notare un comportamento alquanto femminista. In pratica si parlava dell'utero, organo che nell'apparato riproduttore manca all'uomo. E quindi per lei, nell'antichità, il potere doveva spettare alle donne vista la maggioranza di organi. Ridicolo.
Oppure, si è parlato dei diritti della donna. La donna, non veniva presa in considerazione per alcune ideologie nate nella preistoria, dove l'uomo essendo più forte fisicamente dovesse dominare, e questo è vero. Ma lei ha detto: "Gli uomini ripudiavano i figli di sesso femminile, ma dovevano ripudiare i propri spermatozoi visto che essi "decidevano" se creare un'essere maschile o femminile" (il dicorso è nato dal fatto che l'uomo ha i due cromosomi della 23esima coppia XY e la donna XX, e che quindi non era la donna a determinare il sesso del figlio che nascerà).
Io in classe non credevo a ciò che sentivo. In una scuola non si devono assumere atteggiamenti del genere, e non è la prima volta che succede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMercificazione certo, peccato che viene fatto proprio dalle donne stesse questa mercificazione e se ci si lamenta nel caso dell'uomo e non della donna, allora si torna sempre al femminismoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio odio sia il femminismo estremista che il maschilismo estremista, se tanto volete sapere...in casa mia c'è parità dei diritti, cosa che non riscontro aldilà del mio piccolo mondo casalingo...e ciò mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio odio sia il femminismo estremista che il maschilismo estremista, se tanto volete sapere...in casa mia c'è parità dei diritti, cosa che non riscontro aldilà del mio piccolo mondo casalingo...e ciò mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGià, hai ragione: il primato di troll è tuo.Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo non sto provocando, ti sto solo facendo notare che nel momento in cui mi accusi di essere un troll la prima persona a postare senza cognizione di causa qui sei tu. Rileggiti bene i due post che ho quotato, e poi ne riparliamo.Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMercificazione certo, peccato che viene fatto proprio dalle donne stesse questa mercificazione
Comment
Comment