Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia femminista in tv

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Visto che stiamo parlando di Striscia, Jenny ha ragione sul fatto che sono stati mostrati dei video dove alcune donne si spogliavano completamente durante il meteo. Un'esempio lampante della mercificazione del corpo della donna. Sono sicuro che questi programmi verranno seguiti di più a differenza di altri meteo "normali".
    Comunque proprio oggi, durante l'ora di scienze, la professoressa mi ha fatto notare un comportamento alquanto femminista. In pratica si parlava dell'utero, organo che nell'apparato riproduttore manca all'uomo. E quindi per lei, nell'antichità, il potere doveva spettare alle donne vista la maggioranza di organi. Ridicolo.
    Oppure, si è parlato dei diritti della donna. La donna, non veniva presa in considerazione per alcune ideologie nate nella preistoria, dove l'uomo essendo più forte fisicamente dovesse dominare, e questo è vero. Ma lei ha detto: "Gli uomini ripudiavano i figli di sesso femminile, ma dovevano ripudiare i propri spermatozoi visto che essi "decidevano" se creare un'essere maschile o femminile" (il dicorso è nato dal fatto che l'uomo ha i due cromosomi della 23esima coppia XY e la donna XX, e che quindi non era la donna a determinare il sesso del figlio che nascerà).
    Io in classe non credevo a ciò che sentivo. In una scuola non si devono assumere atteggiamenti del genere, e non è la prima volta che succede.
    Acc! Mi sorprendi, Davide! Ma forse no...ho sempre pensato che tu sei un ragazzo prodigio! E' vero...una volta c'era tanta ignoranza...si dava la colpa alle donne se nasceva una figlia femmina, invece del maschio tanto desiderato!Per fortuna, scientificamente questa favola è stata sfatata! Ma la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping! @onlythe best: sei fissato con i fake? No! sono io...e non trollare, il primato è mio!
    Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:16.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ma la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!
      Ma questo è l'account di Barbara d'Urso?

Comment

Visto che stiamo parlando di Striscia, Jenny ha ragione sul fatto che sono stati mostrati dei video dove alcune donne si spogliavano completamente durante il meteo. Un'esempio lampante della mercificazione del corpo della donna. Sono sicuro che questi programmi verranno seguiti di più a differenza di altri meteo "normali".
        Comunque proprio oggi, durante l'ora di scienze, la professoressa mi ha fatto notare un comportamento alquanto femminista. In pratica si parlava dell'utero, organo che nell'apparato riproduttore manca all'uomo. E quindi per lei, nell'antichità, il potere doveva spettare alle donne vista la maggioranza di organi. Ridicolo.
        Oppure, si è parlato dei diritti della donna. La donna, non veniva presa in considerazione per alcune ideologie nate nella preistoria, dove l'uomo essendo più forte fisicamente dovesse dominare, e questo è vero. Ma lei ha detto: "Gli uomini ripudiavano i figli di sesso femminile, ma dovevano ripudiare i propri spermatozoi visto che essi "decidevano" se creare un'essere maschile o femminile" (il dicorso è nato dal fatto che l'uomo ha i due cromosomi della 23esima coppia XY e la donna XX, e che quindi non era la donna a determinare il sesso del figlio che nascer&#224.
        Io in classe non credevo a ciò che sentivo. In una scuola non si devono assumere atteggiamenti del genere, e non è la prima volta che succede.
        Ovvio, siamo noi uomini che dovremmo darci na svegliata. Queste donne stanno diventando sempre più femministe e contro il genere maschile, non finirò mai di dirlo. Se oggi parlate con una donna qualsiasi, specialmente giovane, al 90% vi faranno certi discorsi..
        In una scuola poi è il massimo dello schifo..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ma questo è l'account di Barbara d'Urso?
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Acc! Mi sorprendi, Davide! Ma forse no...ho sempre pensato che tu sei un ragazzo prodigio! E' vero...una volta c'era tanta ignoranza...si dava la colpa alle donne se nasceva una figlia femmina, invece del maschio tanto desiderato!Per fortuna, scientificamente questa favola è stata sfatata! Ma la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!
            In effetti è vero che un minimo di "discriminazione", se così possiamo chiamarla, nei confronti delle donne esiste ancora. Ancora oggi si sentono alla TV casi di donne non assunte al lavoro per il loro sesso, e così non è giusto. Tuttavia, la Costituzione Italiana non fa distinzione di sesso, e quindi effettivamente le donne hanno tutti i diritti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

In effetti è vero che un minimo di "discriminazione", se così possiamo chiamarla, nei confronti delle donne esiste ancora. Ancora oggi si sentono alla TV casi di donne non assunte al lavoro per il loro sesso, e così non è giusto. Tuttavia, la Costituzione Italiana non fa distinzione di sesso, e quindi effettivamente le donne hanno tutti i diritti.
              La discriminazione non è solo femminista...ci sono dei "geni" datori di lavoro che rifiutano il lavoro delle donne solo perchè sotto il livello dell'altezza consentita, o obese o che cavolo ne so...magari se si è tifose di una squadra di calcio contraria alla sua....io sono informata e ti giuro che se una non è di "bella presenza" viene cacciata a pedate!

Comment

E perchè non le denunciate certe cose?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Oppure, si è parlato dei diritti della donna. La donna, non veniva presa in considerazione per alcune ideologie nate nella preistoria, dove l'uomo essendo più forte fisicamente dovesse dominare, e questo è vero. Ma lei ha detto: "Gli uomini ripudiavano i figli di sesso femminile, ma dovevano ripudiare i propri spermatozoi visto che essi "decidevano" se creare un'essere maschile o femminile" (il dicorso è nato dal fatto che l'uomo ha i due cromosomi della 23esima coppia XY e la donna XX, e che quindi non era la donna a determinare il sesso del figlio che nascerà).
                  Mercificazione certo, peccato che viene fatto proprio dalle donne stesse questa mercificazione e se ci si lamenta nel caso dell'uomo e non della donna, allora si torna sempre al femminismo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Mercificazione certo, peccato che viene fatto proprio dalle donne stesse questa mercificazione e se ci si lamenta nel caso dell'uomo e non della donna, allora si torna sempre al femminismo
                    io odio sia il femminismo estremista che il maschilismo estremista, se tanto volete sapere...in casa mia c'è parità dei diritti, cosa che non riscontro aldilà del mio piccolo mondo casalingo...e ciò mi dispiace...

Comment

Ma la verità è che comandate sempre i maschi...il bello e il cattivo tempo...noi...possiamo solo costringervi a spendere di più nello shopping!
                      io odio sia il femminismo estremista che il maschilismo estremista, se tanto volete sapere...in casa mia c'è parità dei diritti, cosa che non riscontro aldilà del mio piccolo mondo casalingo...e ciò mi dispiace...
                      Già, hai ragione: il primato di troll è tuo.

Comment

Siamo in 2, però quando si fanno questi discorsi in un modo o nell'altro si scade in queste cose

Comment

Già, hai ragione: il primato di troll è tuo.
                          Vuoi strapparmi il primato? Ci stai riuscendo...io ho argomentato tu STAI SOLO PROVOCANDO...CHI è IL VERO TROLL? @DARGIL: si scade nelle opinioni perchè non si vuole ascoltare le opinioni altrui...è la realtà! Ci vuole più disponibilità nell'ascolto, ma tutti sono aggressivi e così non si arriva a nulla!
                          Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:45.

Comment

Io non sto provocando, ti sto solo facendo notare che nel momento in cui mi accusi di essere un troll la prima persona a postare senza cognizione di causa qui sei tu. Rileggiti bene i due post che ho quotato, e poi ne riparliamo.

Comment

Io non sto provocando, ti sto solo facendo notare che nel momento in cui mi accusi di essere un troll la prima persona a postare senza cognizione di causa qui sei tu. Rileggiti bene i due post che ho quotato, e poi ne riparliamo.
                              no comment! Rileggiti i miei argomenti, invece...le tue provocazioni non mi sfiorano... ah, al posto della Barbara D'Urso metterei Sgarbi...lui sì che dice cose giuste!
                              Last edited by jenny56; 02 December 2010, 16:56.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Mercificazione certo, peccato che viene fatto proprio dalle donne stesse questa mercificazione
                                Vero anche questo. Alla fine, sono d'accordo sia le donne che fanno queste cose, che le persone che le mettono lì a fare quelle cose.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X