Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia femminista in tv

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
    ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
    Wow detto dalla Carfagna poi ahahha

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    no, ti sbagli...snack bar è stato bannato per aver pubblicato roba di facebook! quindi...
    Veramente è perché si è fatto mille fake.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
      Pubblicali. Sono sicuro che te ne da il permesso, e se te ne da il permesso è perfettamente lecito.

Comment

Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
        ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
        Potresti postare qui tutte le fantomatiche volte in cui avrei parlato di vittimismo?
        Mi chiedo poi perchè dovrei avere paura di una donna piuttosto che di un uomo. Se non è femminismo questo...
        Di vittimismo hai parlato quando hai trattato l'argomento "mercificazione della donna".
        Un'ultima cosa: all'attacco sei partita tu. O vuoi forse negare di aver offeso (offendere significa attaccare verbalmente, ndr) il nostro Elvis?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ahah! Mi ha mandato un messaggio privato in cui dice che sono maschilista perchè voglio che le donne stiano zitte (?) e che non mi risponderà più qui perchè non vuole essere bannata. Intanto non ha ancora risposto al post quassù nemmeno in privato.

Comment

• Originariamente Scritto da un idiota Visualizza Messaggio
            Ahah! Mi ha mandato un messaggio privato in cui dice che sono maschilista perchè voglio che le donne stiano zitte (?) e che non mi risponderà più qui perchè non vuole essere bannata. Intanto non ha ancora risposto al post quassù nemmeno in privato.
            ti sto rispondendo in privato, basta che la finiamo, ok? e dire sempre che facciamo le vittime è come dire....taci che ho ragione io!
            Last edited by jenny56; 28 May 2011, 00:33.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ti sto rispondendo in privato, basta che la finiamo, ok? e dire sempre che facciamo le vittime è come dire....taci che ho ragione io!
              Oi ma che vergogna jenny, mi stupisco di te... Sei peggio di un serpente a sonagli ...

Comment

• She's simply a jerk.

Comment

E qui ti volevo, mia cara jenny. Io non ti sto dicendo affatto di tacere. Anzi, ti invito anche ad avvalorare quello che dici. Stranamente però non cogli il mio invito e spazi su altri argomenti che non centrano niente (non mi interessa vedere la risposta che ti ha mandato Elvis ).
                  Non mi stai rispondendo, stai solo scrivendo altre cose a cui poi io risponderò. Allora tu scriverai ancora altre cose, e così via...

Comment

• MA sei una che appena fiuta l'own si mette a cambiare discorso e a dare del troll al tuo interlocutore. Forse darai del troll pure a me per questo post, vero?

Comment

• Io sto per morire, ve lo giuro.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                        Ma è un topic sulle femministe o INCENTRATO SU DI ME, "MANCATA FEMMINISTA"? se vuoi fare un topic su di me aprine un altro...ma qui si parla in generale...e non mi sembra che tu stia dicendo qualcosa riguardo LA MERCIFICAZIONE DELLE DONNE IN TV...io ho già detto e non aggiungo altro...a parte che non voterò Berlusca, corruttore legale delle menti giovani, sia femminili che maschili...troppo sesso e troppo voyeourismo gira in Italia, grazie anche a lui!
                        Tu te la canti e tu te la suoni, la messa...ti ho già risposto in privato e non mi va di ripetermi....rileggiti i post passati e finiamola qui, grazie! @mrutente: riserva i tuoi inutili piùuno per te, grazie! I am not a jerk! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=81 http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=61 http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=48
                        Ah no? Visto che ti piace tanto citare i post, vai qualche pagina più indietro. La mia opinione l'ho espressa sul femminismo, e tu l'hai preso come un attacco personale (ma, ehi, non sei una vittima).
                        Non mi hai risposto, hai solo buttato lì qualche altro argomento. Come hai fatto ora con Berlusconi.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Ah no? Visto che ti piace tanto citare i post, vai qualche pagina più indietro. La mia opinione l'ho espressa sul femminismo, e tu l'hai preso come un attacco personale (ma, ehi, non sei una vittima).
                          Non mi hai risposto, hai solo buttato lì qualche altro argomento. Come hai fatto ora con Berlusconi.
                          TROLL!! PROVOCATORE!!! IO ARGOMENTO!!!! E TU?!?!?!?!?! TI SEGNALO AI MOD!!

sigpic

Comment

• Basta.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Basta.
                              Ban a vita?

sigpic

Comment

• Facendo un search mi sono ritrovato a rileggere per caso questa discussione, alla quale non potevano mancare ovviamente i deliri della femminista complessata jenny56.

Mi fà piacere che sempre più uomini/maschi stiano aprendo gli occhi sul problema femminismo.

Volevo segnalarvi l'attuale canale dell'utente che ha partecipato a questa discussione
                                http://www.youtube.com/user/StopMora.../videos?view=0

e poi aggiungo dei siti importanti di cultura sul tema e di controinformazioni alle bugie mediatiche femministe.

http://violenza-donne.blogspot.it/

http://www.questionemaschile.org/forum/

http://antifeminist.altervista.org/index.htm

http://antifeminist2.altervista.org/

Mi raccomando, quando potete/volete leggete i vari articoli e magari se volete partecipate ai forum.

Last edited by ; 18 October 2012, 02:39.

Comment

Working...
                                X