Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ipocrisia femminista in tv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil canale sul Tubo intendi ? mi sa che l'hanno chiuso ..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIl post è di due anni fa comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
Comment
-
ho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..e Quote:
El Fundo
si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.Spoiler:sono solo una "vecchina" indifesa!!! VIVA LA PARITA' SESSUALE!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Per carità ognuno la pensi come vuole.
Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.
Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.
Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioPer carità ognuno la pensi come vuole.
Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.
Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.
Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioPer la cronaca, jenny56 appena visto il mio intervento a provveduto a mandarmi un bel pm privato con insulti. Io fossi in voi mi libererei di questa femminista schizofrenica.Last edited by jenny56; 18 October 2012, 15:22.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPER ME è GIA' TARDI....MIO MARITO MI PICCHIA MATTINA E SERA! Fuori orario dei pasti!
Io più che altro provo pena e preoccupazione peri tuoi figli, se veramente ce li hai.
Con madri squilibrate come te poi si spiegano tutti i problemi delle nuove generazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohai iniziato tu, con gli insulti, dandomi della "omosessuale"! Per carità...non faccio discriminazioni ma non è il mio caso, esimio...e vedi un po' di cercarti una ragazza...anzichè, morbosamente,cercare tutti i miei post, peraltro antiquati! ti potrei denunciare per stalkin!
Se potessi per regolamento posterei tutti i tuoi PM, cosi da sbugiardare la tua identità psicopatica e frustrata. Sei fortunata.
Per me avrebbero dovuto buttarti fuori da tempo da questo forum.
Avresti bisogno di serie e prolungate cure neurologiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioSe potessi per regolamento posterei tutti i tuoi MERAVIGLIOSI POST! SEI FORTUNATA!
Per me...sei la migliore...apposta non ti mollo un attimo!Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioBasta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment