Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cattivocervello
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Il rispetto della legge rileva eccome.Altrimenti è facile dire "nessuno è stronzo" o "sono tutti stronzi".

Non bisogna valutare i criteri usati nella stima della sofferenza degli animali?
    Ci vuole la laurea per capire che una morte rapida e indolore è preferibile a percosse e sventramenti?
    No. Il fatto che esistano animali tenuti segregati tutta la vita, imbottiti di farmaci e antibiotici, indotti a partorire molto più del necessario, sovralimentati, in costante condizione di stress da sovraffollamento, che alla fine di tutto questo bel ciclo vengono ammazzati e appesi a un gancio senza aver mai visto il sole per quanto mi riguarda è barbarie a prescindere, m'importa poco e un cazzo di quello che può dire la legge. Questo è un discorso soprattutto etico, anche se poi ci sono altre motivazioni parecchio più concrete. Non si tratta di separare gli stronzi dai meritevoli, è un discorso che non ha senso in partenza; anche perchè rispetto alla mia impostazione è sbagliato il punto focale: l'animale morto è un punto d'arrivo, un risultato prodotto da una concomitanza di fattori, quindi cercare di dare una parvenza di regolamentazione agli ultimi cinque secondi di un processo che dura anni è ipocrisia, ad andar bene.
    Inoltre non dimenticate che il discorso si può estendere: cosa mi dite delle sperimentazioni animali, e di quella disgrazia detta vivisezione? O le pellicce? Eccetera. Eccetera.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista la Coop è da lodare perché le loro uova vengono da galline non allevate in quelle gabbiette rivoltamenti.
    Si è vero. Qualcosa si stà già facendo. Finora l'unico momento che veniva preso in considerazione era quello della morte, quei 5 secondi che fanno inorridire le vecchiette. In realtà anche l'UE ora inizia a pensare anche a tutto quello che viene prima, sull'onda della moda per il biologico, che ora è veramente alla portata di tutti. Peccato che la cosa sia a macchia di leopardo.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Da questo punto di vista la Coop è da lodare perché le loro uova vengono da galline non allevate in quelle gabbiette rivoltanti.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 09 dicembre 2010, 01:52. Motivo: Maledetta autocorrezione

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Il rispetto della legge rileva eccome.Altrimenti è facile dire "nessuno è stronzo" o "sono tutti stronzi".

Non bisogna valutare i criteri usati nella stima della sofferenza degli animali?
    Ci vuole la laurea per capire che una morte rapida e indolore è preferibile a percosse e sventramenti?
    Nemmeno per capire però che una morte "dolce" dopo lo stordimento, in seguito ad una vita che definire da incubo è poco, suona quasi come una presa per il culo...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Evidentemente no
    http://www.youtube.com/watch?v=cZR7P...layer_embedded
    Come dice l'ex marcatzeri, vorrei sapere perchè usare criteri diversi nella valutazione della sofferenza degli animali. Cani, gatti cavalli o galline che siano.
    Il fatto che la legge venga o meno rispettata è del tutto irrilevante ai fini di questo discorso

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Ragazzi,mi pare di aver specificato che non faccio un discorso culturale.
    Non approvo chi prende a bastonate in testa gli animali e poi li squarta vivi.
    Sinceramente mi stanno sulle palle e chissenefrega se sono cinesi o afghani.Si mangiassero pure loro sorella...

Come lo devo scrivere per farmi capire in cinese,visto che siamo in tema?
    不贊成那些誰用棍子把動物的頭部,然後他們生活的肢體。

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Ragazzi,mi pare di aver specificato che non faccio un discorso culturale.
    Non approvo chi prende a bastonate in testa gli animali e poi li squarta vivi.
    Sinceramente mi stanno sulle palle e chissenefrega se sono cinesi o afghani.Si mangiassero pure loro sorella...

Come lo devo scrivere per farmi capire in cinese,visto che siamo in tema?

La difesa di quei quattro ?#*§ç nel video si regge sul nulla.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 08 dicembre 2010, 23:47.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Porca miseria, mi sembra di stare all'asilo.
    + o -

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Porca miseria, mi sembra di stare all'asilo.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Impossibile! Io non mangio i cani! Che schifo!
    Io mangio persone. Che schifo.

Non ti andrebbe un bel cosciotto di pastore tedesco con crauti?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Un grande idiota Visualizza Messaggio
    Si dai! Auguriamo la morte a delle persone che non c'entrano niente! Yeh!
    Spero venga a te.
    Impossibile! Io non mangio i cani! Che schifo! @mrutente: sei un deficiente!
    Last edited by jenny56; 12 aprile 2014, 09:26.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
    Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
    Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
    Le galline ovaiole a norma di legge vengono tenute inginocchiate per tutta la vita dentro una gabbia, poi stordite e uccise oltretutto fino a poco tempo fa mangiavano i loro predecessori macinati e essiccati. Credo che me ne fregherebbe poco del modo in cui muoio, mi interesserebbe tutto ciò che viene prima.

Per me mangiare i cani non è un guaio. Paese che vai... Oltretutto cani e gatti hanno fatto da portata principale anche in Europa per tanto tempo, e ancora lo fanno. Poi non capisco perchè poveretto un cane, e pazienza l'agnellino.

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    anch'io ero ironica...ma non l'hai capito...per tornare it: che schifo! Spero che dopo l'influenza dei maiali ci sia quella dei cani! Così la smettono!
    Si dai! Auguriamo la morte a delle persone che non c'entrano niente! Yeh!
    Spero venga a te.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da unpezzo di idiota Visualizza Messaggio
    ................meglio non quotarlo!
    anch'io ero ironica...ma non l'hai capito...per tornare it: che schifo! Spero che dopo l'influenza dei maiali ci sia quella dei cani! Così la smettono!
    Last edited by jenny56; 17 giugno 2012, 00:48.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Molto maturo, molto probabile.

Leave a comment:

Working...
X