Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che schifo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLà i cani, qua i cavalli e le galline.
Che cambia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNulla, se avessi visto un video di macelazzione di polli e cavalli la mia reazione sarebbe stata la stessa. Purtroppo so che è questa la prassi, ma da essere umano non posso approvare questi comportamenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò dalla maggior parte dei commenti sembra che lo facciano solo i cinesi mentre noi uccidiamo i maiali nel sonno.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiograzie!
@mrutente: beffeggia tua sorella! io ti ho detto grazie per il: "Brava utente" e tu rispondi male? bah!
Comment
-
Vi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa certo che parlo del metodo di uccisione.
Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLà i cani, qua i cavalli e le galline.
Che cambia?Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=cZR7P...layer_embedded
Come dice l'ex marcatzeri, vorrei sapere perchè usare criteri diversi nella valutazione della sofferenza degli animali. Cani, gatti cavalli o galline che siano.
Il fatto che la legge venga o meno rispettata è del tutto irrilevante ai fini di questo discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da unpezzo di idiota Visualizza Messaggio................meglio non quotarlo!Last edited by jenny56; 17 June 2012, 00:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanch'io ero ironica...ma non l'hai capito...per tornare it: che schifo! Spero che dopo l'influenza dei maiali ci sia quella dei cani! Così la smettono!
Spero venga a te."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa certo che parlo del metodo di uccisione.
Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
Per me mangiare i cani non è un guaio. Paese che vai... Oltretutto cani e gatti hanno fatto da portata principale anche in Europa per tanto tempo, e ancora lo fanno. Poi non capisco perchè poveretto un cane, e pazienza l'agnellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Un grande idiota Visualizza MessaggioSi dai! Auguriamo la morte a delle persone che non c'entrano niente! Yeh!
Spero venga a te.Last edited by jenny56; 12 April 2014, 09:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioImpossibile! Io non mangio i cani! Che schifo!
Non ti andrebbe un bel cosciotto di pastore tedesco con crauti?
Comment
Comment