Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che schifo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    grazie!
    Ti beffeggerei linkandoti la pagina di Wikipedia sulla polemica, ma tanto non capiresti/mi intaseresti le note utente e i PM di cazzate, e non ne ricaverei molto.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Là i cani, qua i cavalli e le galline.
      Che cambia?
      Nulla, se avessi visto un video di macelazzione di polli e cavalli la mia reazione sarebbe stata la stessa. Purtroppo so che è questa la prassi, ma da essere umano non posso approvare questi comportamenti.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Nulla, se avessi visto un video di macelazzione di polli e cavalli la mia reazione sarebbe stata la stessa. Purtroppo so che è questa la prassi, ma da essere umano non posso approvare questi comportamenti.
        Però dalla maggior parte dei commenti sembra che lo facciano solo i cinesi mentre noi uccidiamo i maiali nel sonno.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Però dalla maggior parte dei commenti sembra che lo facciano solo i cinesi mentre noi uccidiamo i maiali nel sonno.
          Putroppo molti vivono nel mondo delle favole dove l'occidente è cappuccetto rosso e l'oriente il lupo cattivo.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            grazie!
            @mrutente: beffeggia tua sorella! io ti ho detto grazie per il: "Brava utente" e tu rispondi male? bah!
            Dio, ti stavo prendendo velatamente per il culo, ma evidentemente era troppo implicito perchè tu potessi capirlo.

            Comment


            • #51
              Vi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Vi posso solo dire che ho visto come ammazzano (e allevano) i maiali e sembra un girone dantesco...
                Un mio amico fino a due anni fa aveva una casa in campagna a metà con un'altra famiglia e mi ha raccontato che quando c'andava ammazzava i polli col padre: il figlio li teneva per le zampe e il collo, e quando aprivano la bocca il padre tagliava un punto all'interno della gola dal quale usciva uno zampillo di sangue, che li faceva crepare quasi subito.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
                  Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
                  Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Là i cani, qua i cavalli e le galline.
                  Che cambia?
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  E' illegale.Evidentemente non rispettano la legge.

                  http://it.wikipedia.org/wiki/Macellazione
                  Evidentemente no
                  http://www.youtube.com/watch?v=cZR7P...layer_embedded
                  Come dice l'ex marcatzeri, vorrei sapere perchè usare criteri diversi nella valutazione della sofferenza degli animali. Cani, gatti cavalli o galline che siano.
                  Il fatto che la legge venga o meno rispettata è del tutto irrilevante ai fini di questo discorso

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma perchè non replica al posto di editare messaggi vecchi?
                    Secondo me perchè così l'utente a cui risponde può non rendersi conto che lei ha risposto, così lei può avere la soddisfazione di avere l'ultima parola.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #55
                      Molto maturo, molto probabile.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da unpezzo di idiota Visualizza Messaggio
                        ................meglio non quotarlo!
                        anch'io ero ironica...ma non l'hai capito...per tornare it: che schifo! Spero che dopo l'influenza dei maiali ci sia quella dei cani! Così la smettono!
                        Last edited by jenny56; 17 June 2012, 00:48.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          anch'io ero ironica...ma non l'hai capito...per tornare it: che schifo! Spero che dopo l'influenza dei maiali ci sia quella dei cani! Così la smettono!
                          Si dai! Auguriamo la morte a delle persone che non c'entrano niente! Yeh!
                          Spero venga a te.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ma certo che parlo del metodo di uccisione.
                            Comunque i polli negli stabilimenti europei vengono storditi e poi uccisi per legge.
                            Tranquilli,che se sapessi che in europa un coglione si diverte a squartare i polli vivi come fanno quei cinesi coi cani,anche lì godrei come un porco a gonfiarlo di botte.
                            Le galline ovaiole a norma di legge vengono tenute inginocchiate per tutta la vita dentro una gabbia, poi stordite e uccise oltretutto fino a poco tempo fa mangiavano i loro predecessori macinati e essiccati. Credo che me ne fregherebbe poco del modo in cui muoio, mi interesserebbe tutto ciò che viene prima.

                            Per me mangiare i cani non è un guaio. Paese che vai... Oltretutto cani e gatti hanno fatto da portata principale anche in Europa per tanto tempo, e ancora lo fanno. Poi non capisco perchè poveretto un cane, e pazienza l'agnellino.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Un grande idiota Visualizza Messaggio
                              Si dai! Auguriamo la morte a delle persone che non c'entrano niente! Yeh!
                              Spero venga a te.
                              Impossibile! Io non mangio i cani! Che schifo! @mrutente: sei un deficiente!
                              Last edited by jenny56; 12 April 2014, 09:26.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Impossibile! Io non mangio i cani! Che schifo!
                                Io mangio persone. Che schifo.

                                Non ti andrebbe un bel cosciotto di pastore tedesco con crauti?

                                Comment

                                Working...
                                X