Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    E ma allora non dire frasi del tipo " i giovani non dovrebbero partecipare alle manifestazioni di piazza". E' normale che nessuno vuole gente che provoca tafferugli...
    non mi sono spiegata bene, forse...volevo dire...oltre a partecipare alle manifestazioni di piazza...di andare anche a votare! Non ci lamentiamo poi, se vince sempre lui! Un esempio: mia figlia non è MAI andata a votare...nonostante le mie pressioni!

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ci sono anche i teppisti"pagati" per provocare disordini...che ne sappiamo? Le manifestazioni sono ammesse, lo so...ma le guerriglie,no!
    E ma allora non dire frasi del tipo " i giovani non dovrebbero partecipare alle manifestazioni di piazza". E' normale che nessuno vuole gente che provoca tafferugli...

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Primo molti studenti sono minorenni e quindi non votano. Secondo manifestare in piazza è un diritto sacrosanto che sancisce lo stato di malessere in cui una certa classe si trova. Se ci sono tutte queste manifestazioni un motivo ci sarà. Di certo non si alzano la mattina e senza un motivo scendono in piazza a manifestare.
    ci sono anche i teppisti"pagati" per provocare disordini...che ne sappiamo? Le manifestazioni sono ammesse, lo so...ma le guerriglie,no!

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    sto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
    Primo molti studenti sono minorenni e quindi non votano. Secondo manifestare in piazza è un diritto sacrosanto che sancisce lo stato di malessere in cui una certa classe si trova. Se ci sono tutte queste manifestazioni un motivo ci sarà. Di certo non si alzano la mattina e senza un motivo scendono in piazza a manifestare.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che chi manifesta magari essendo uno studente è minorenne?
    ci sono 17enni prossimi all'età "matura" ! Il mio appello è per loro...i bimbi sono esenti e possono protestare come vogliono...

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    sto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
    Hai mai pensato che chi manifesta magari essendo uno studente è minorenne?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Adesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
    o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
    o in primavera si andrà ad elezioni

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Adesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
    o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
    Sono le ipotesi più accreditate a meno che non riesca in un modo o nell'altro ad allargare la sua maggioranza ad altri partiti o tirare verso di se, con chissà quali stratagemmi, gente che sta all'opposizione.

Oggi ennesima prova che la politica italiana sta messa male, al punto tale che sembra normale passare da una sponda all'altra nell'arco di poche ore...mah...

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Schifo.

Leave a comment:

• Naoto
    replied

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Ha vinto lui! Cosa succederà adesso? Proprio ora che mi stava diventando antipatico!

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    possiamo peggiorare, abbi fede

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    314-311. Fiducia
    Fatico davvero a trovare le parole per esprimere lo sdegno per quanto è accaduto, fra risse, insulti, minacce, cambi di idea all'ultimo minuto.
    Il punto più basso della nostra storia repubblicana a mio avviso.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Per dirla alla Guzzanti, Fini ha compiuto una regressione: è stato fascista, poi è stato post-fascista e ora con i futuristi si appresta a diventare pre-fascista
    hehe dici che va al contrario?

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    secondo me la ottiene. Fini ha comunque iniziato bene, e ora si è bruciato tutto, si avvia a diventare una sorta di Di Pietro di destra.
    Per dirla alla Guzzanti, Fini ha compiuto una regressione: è stato fascista, poi è stato post-fascista e ora con i futuristi si appresta a diventare pre-fascista

Leave a comment:

Working...
X