Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiducia, fiducia; Dove sei o mia diletta?:D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioci sono anche i teppisti"pagati" per provocare disordini...che ne sappiamo? Le manifestazioni sono ammesse, lo so...ma le guerriglie,no!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPrimo molti studenti sono minorenni e quindi non votano. Secondo manifestare in piazza è un diritto sacrosanto che sancisce lo stato di malessere in cui una certa classe si trova. Se ci sono tutte queste manifestazioni un motivo ci sarà. Di certo non si alzano la mattina e senza un motivo scendono in piazza a manifestare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHai mai pensato che chi manifesta magari essendo uno studente è minorenne?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosto guardando tafferugli a tutta forza: si è scatenato l'inferno! Io direi ai giovani un consiglio: invece di partecipare alle manifestazioni di piazza di votare contro Berlusca alle prossime votazioni, che credo, ci saranno...perchè alla fine chi vota sono più gli anziani e così vince sempre lui...dico solo questo...e si sa...l'Italia è un Paese di vecchi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAdesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
o in primavera si andrà ad elezioni
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAdesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
o per i prossimi due anni si prosegue con una maggioranza risicatissima che non sarà in grado di far nulla (dato che riforme serie non ne vuole fare e tutte le riforme cui è interessata verranno cassate dall'opposizione)
Oggi ennesima prova che la politica italiana sta messa male, al punto tale che sembra normale passare da una sponda all'altra nell'arco di poche ore...mah...
Leave a comment:
-
Adesso Fini si dimette, passerà all'opposizione insieme al suo gruppo e ci saranno due ipotesi:
Leave a comment:
-
Ha vinto lui! Cosa succederà adesso? Proprio ora che mi stava diventando antipatico!
Leave a comment:
-
314-311. Fiducia
Fatico davvero a trovare le parole per esprimere lo sdegno per quanto è accaduto, fra risse, insulti, minacce, cambi di idea all'ultimo minuto.
Il punto più basso della nostra storia repubblicana a mio avviso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer dirla alla Guzzanti, Fini ha compiuto una regressione: è stato fascista, poi è stato post-fascista e ora con i futuristi si appresta a diventare pre-fascista
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me la ottiene. Fini ha comunque iniziato bene, e ora si è bruciato tutto, si avvia a diventare una sorta di Di Pietro di destra.
Leave a comment:
Leave a comment: