Ma sono l'unico al mondo ad avere ancora Windows XP Professional sia sul fisso che sul portatile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desktop è uno specchio della vostra capacità artistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioMa sono l'unico al mondo ad avere ancora Windows XP Professional sia sul fisso che sul portatile?
Forse c'è anche Obs
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
Forse c'è anche Obs
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioNon ci credo!
Cosa siamo telepatici o sincronizzati?
Spoiler:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioYep
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMio Dio che coincidenza!!
Comment
-
Un paio di settimane fa, non che sia cambiato molto ora apparte qualche iconaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sono diversi mesi che ho questo
Spoiler:
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpoiler:
Un paio di settimane fa, non che sia cambiato molto ora apparte qualche iconaLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche io su questo PC ho XP
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSono diversi mesi che ho questo
Spoiler:
Da che è tratto?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment