Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desktop è uno specchio della vostra capacità artistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa posizione di Steam .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Voglio provare a postare un video che ho fatto al mio Desktop qualche tempo fa e che ho caricato su Facebook, perchè mi scoccia fare un nuovo video e ricaricarlo da qualche altra parte, e fare una foto non rende perchè ci sono molte animazioni nel desktop...infatti io faccio massiccio uso di interfacce modificate e animate, per ora mi trovo con questa strafigata di desktop "interattivo"
[video]https://www.facebook.com/video.php?v=1557572974461292&l=6202871578211224066[/video]
EDIT: posto pure un'immagine che non fa mai male...
Spoiler:
RIEDIT:ho appena messo l'opzione di avere 2 colonne di applicazioni scorrevoli per cui non le ho organizzate, ma di solito li in alto ci dovrebbero stare i giochi...Last edited by AtlasZX; 15 December 2014, 18:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioVoglio provare a postare un video che ho fatto al mio Desktop qualche tempo fa e che ho caricato su Facebook, perchè mi scoccia fare un nuovo video e ricaricarlo da qualche altra parte, e fare una foto non rende perchè ci sono molte animazioni nel desktop...infatti io faccio massiccio uso di interfacce modificate e animate, per ora mi trovo con questa strafigata di desktop "interattivo"
[video]https://www.facebook.com/video.php?v=1557572974461292&l=6202871578211224066[/video]
EDIT: posto pure un'immagine che non fa mai male...
Spoiler:
RIEDIT:ho appena messo l'opzione di avere 2 colonne di applicazioni scorrevoli per cui non le ho organizzate, ma di solito li in alto ci dovrebbero stare i giochi...
Ovviamente è una interfaccia da gaming con tutti i dati a portata di mano in stile alienware... inutile in oltre dire che il PC funziona anche mediante Gamepad come dispositivo di input al posto di Mouse e tastiera, e li non si vede perchè ho settato male lo screen recorder ma il cursore non è da meno rispetto al desktop
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPeccato che W10 non migliora i gustisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment